Arrested Development è un film del 2015 diretto da Mitchell Hurwitz con Will Arnett e Michael Cera. Paese di produzione: USA.
Stanco della sua famiglia fatta di persone viziate e irresponsabili, Michael Bluth, vedovo e padre di un tredicenne, decide di trasferirsi da Newport Beach in Arizona per cominciare una nuova vita. Prima della sua partenza il padre, presidente dell'azienda di famiglia, viene arrestato per abuso di beni della società e i suoi capitali sono bloccati, mettendo così in difficoltà la sua famiglia abituata ad un certo tenore di vita. Preso dai rimorsi, Michael decide di rimanere per aiutarli.
Arrested Development tra TV e cinema - La conclusione di Ti presento i miei - Arrested Development, lasciava già intuire ai fan che c'era la possibilità di vedere un adattamento cinematografico della serie stessa, e infatti da tempo si parla di mettere nuovamente insieme il cast per …
Dalle madri terribili al pari dei mariti Draper e Gallagher, passando per spie sotto copertura, terroriste, vicepresidenti incompetenti e vittime del proprio tempo, passiamo in rassegna le peggiori madri delle serie tv secondo noi.
La star dello show Netflix ha firmato per i nuovi episodi, che saranno probabilmente girati già a partire da quest'estate, sempre scritti da Mitchell Hurwitz
Il creatore della serie Mitch Hurwitz ha annunciato al The New Yorker Festival che prima di arrivare sul grande schermo intende riportare la sgangherata famiglia in tv per una miniserie di dieci episodi.
Vi sono ancora speranze per vedere il film ispirato al popolarissimo serial Veronica Mars, mentre sembra ormai defintivamente tramontata l'ipotesi di una pellicola dedicata ad Arrested Development.
La brillante star ha confermato che la lavorazione del film ispirato alla divertente serie tv prenderà il via al più presto.