Tutti i contenuti su Angeli e Demoni (2009): ultime news, anticipazioni, approfondimenti, speciali, interviste, spoiler su attori, regista e cast, gossip e ultimi aggiornamenti sul film.
Da ieri sono in corso nel capoluogo toscano le riprese della nuova avventura dell'esperto di simbologia religiosa Robert Langdon.
Dopo aver ricordato insieme i film e le serie TV che più ci hanno conquistato negli ultimi cinque anni, le celebrazioni continuano con un po' di inedite statistiche: i nostri articoli, il vostro contributo, e qualche curiosità...
Rieccoci ad analizzare l'andamento del box office italiano nella stagione 2008/2009, che si chiude ad agosto e che ancora una volta è stata dominata dai blockbuster delle feste.
Non è certamente un incasso memorabile quello registrato dal cinecocomero targato Vanzina. Negli USA continua il duello tra Una notte da leoni e Up.
Dopo la non certo brillante performance sul mercato domestico, il quarto film della saga di Terminator riesce a imporsi nella top ten degli incassi italiani. In USA, Up mantiene il primo posto spuntandola per poco su Una notte da leoni.
Mentre negli USA il nuovo gioiello della Pixar debutta con un incasso trionfale, il film di Ron Howard si conferma il film più visto in Italia.
Il film com Tom Hanks è, come il suo predecessore Il codice Da Vinci, un successo in proporzione maggiore in Italia che negli USA; intanto oltreoceano Una notte al museo 2 s'impone su Terminator Salvation.
Il film di Ron Howard è in vetta alla classifica dei film più visti in Italia e negli Stati Uniti. Al secondo e terzo posto, tra i film più visti nel nostro Paese, San Valentino di sangue in 3D e 17 again - Ritorno al liceo.
Due giorni dopo la release italiana, il film di Ron Howard esce anche nelle sale americane insieme a Management, con Jennifer Aniston e Woody Harrelson. Attesi in wide release invece The Brothers Bloom e Il treno del signor Horten.
Oltre agli adattamenti dei romanzi di Dan Brown e Chuck Palahniuk, nelle sale già da ieri, dal 15 maggio al cinema arrivano l'attesissimo 17 Again - Ritorno al liceo, con Zac Efron e Matthew Perry, e il docu-drama Polvere.
Il risultato è quello di una storia incalzante e ritmata, scandita - nonostante l'ambientazione nostrana - da momenti di puro intrattenimento all'americana e da intrecci fantasiosi ed affascinanti che permettono allo spettatore medio di addentrarsi all'interno dei misteri della Chiesa e dei suoi inviolabili confini.
Presentato a Roma dal cast al completo, in assoluta anteprima mondiale, l'attesissimo kolossal di Ron Howard tratto dall'omonimo romanzo di Dan Brown che vede di nuovo Tom Hanks, nei panni dello studioso di simboli sacri Robert Langdon, alle prese con i misteri della fede cristiana. Noi di Movieplayer c'eravamo...
Lunedì 4 maggio, a partire dalle 18, saranno distribuite le magliette del film che garantiranno ai fan la possibilità di godersi il red carpet della prima capitolina del film di Ron Howard.
Dopo Angeli e Demoni, Dan Brown ha firmato un nuovo romanzo dedicato agli enigmi religiosi che si celano nel presente, The Lost Symbol, che diverrà presto un film.
La cronaca di un evento speciale svoltosi presso lo stabilimento svizzero, dove si sono recati in visita il protagonista del film, il due volte premio Oscar Tom Hanks, e il regista Ron Howard.
Tutte le anticipazioni su uno dei più attesi film dell'anno, che vede Tom Hanks riprendere i panni del professor Robert Langdon, eroe dei romanzi di Dan Brown.
Anticipazioni e curiosità sull'annata cinematografica in avvio e sugli appuntamenti più elettrizzanti con il grande cinema.
Il Vaticano si è rifiutato di concedere al regista Ron Howard il nullaosta per girare nel suo territorio Angeli e Demoni. Inoltre Howard non potrà più fare riprese all'interno di una chiesa cattolica.
La Columbia ha diffuso il teaser di Angeli e Demoni, atteso blockbuster diretto da Ron Howard, interpretato da Tom Hanks e ispirato all'omonimo romanzo di Dan Brown, sequel del fortunatissimo Il Codice Da Vinci.
Dopo gli sceneggiatori, anche gli attori americani potrebbero decidere di entrare in sciopero dal primo luglio, e ancora una volta numerose produzioni cinematografiche e televisive potrebbero essere interrotte.