An Invisible Sign è un film del 2010 diretto da Marilyn Agrelo con Jessica Alba e J.K. Simmons. Durata: 96 min. Paese di produzione: USA.
La storia di Mona Grey, una ragazza di vent'anni che insegna matematica alle elementari e dei personaggi che fanno parte della sua vita: il suo vicino di casa, il signor Jones; la piccola Lisa, che è la sua alunna preferita ed è affascinata dai tubi delle flebo e da un ospedale dipinto di blu e suo padre, un ex-atleta molto malato.
Date di uscita e riprese - Le riprese del film si sono svolte nel periodo 01 Novembre 2008 - 01 Gennaio 1970 in USA. Ecco alcune delle location in cui è stato girato il film: New York, USA Steiner Studios - 15 Washington Avenue, Brooklyn Navy …
Attualmente An Invisible Sign ha ricevuto la seguente accoglienza dal pubblico:
An Invisible Sign è stato accolto dalla critica nel seguente modo: sull'aggregatore di recensioni Rotten Tomatoes il film ha ottenuto un punteggio medio del 0% sul 100%, su Metacritic ha invece ottenuto un voto di 23 su 100 mentre su Imdb il pubblico lo ha votato con 5.3 su 10
An Invisible Sign
2016 - Eagle Pictures
Contiene 1 Ora e 36 Minuti di contenuti su 1 Disco.
An invisible sign
2013 - 01 Distribution
Contiene 1 Ora e 36 Minuti di contenuti su 1 Disco.
Roland Emmerich mette in scena il mistero che si nasconde dietro l'identità di William Shakespeare. Lars Von Trier realizza il suo primo disaster movie. Steve Carell incanta il gentil sesso. Tutto questo nei nuovi trailer apparsi sul web.
La bella attrice, dopo la recente maternità, torna sul set per interpretare la delicata fiaba moderna An Invisible Sign of My Own.
La star di 'Ugly Betty' sarà protagonista di un film diretto dalla regista di 'Mad Hot Ballroom' e ispirato ad un romanzo di Aimee Bender.