Amore e guinzagli è un film del 2022 diretto da Hyeon-jin Park con Joon-Young Lee e Seohyun. Durata: 117 min. Paese di produzione: Corea del Sud.
Ji-hoo è un uomo perfetto con preferenze sessuali uniche e Ji-woo è una donna fredda che ha scoperto il suo segreto... la loro storia d'amore al tempo stesso eccitante e rispettosa inizia con un contratto di tre mesi.
L'incontro tra Ji-hoo e Ji-woo potrebbe rappresentare, per entrambi, una svolta a lungo attesa.
Lui è un uomo dalle preferenze sessuali decisamente spinte; lei è invece una donna razionale, secondo alcuni fredda, soprattutto quando si tratta delle esperienze intime. Così, due poli apparentemente opposti finiscono per attrarsi e, soprattutto, completarsi.
I due trovano un accordo di tre mesi, durante i quali cercheranno di scoprire cosa vi sia oltre le rispettive condotte sul piano prettamente erotico.
Come in un gioco di potere, Ji-hoo e Ji-woo interpreteranno ciascuno il proprio ruolo, sfidandosi fino all’ultima provocazione…
Attualmente Amore e guinzagli ha ricevuto la seguente accoglienza dal pubblico:
Amore e guinzagli è stato accolto dalla critica nel seguente modo: sull'aggregatore di recensioni Rotten Tomatoes il film ha ottenuto un punteggio medio del 89% sul 100% mentre su Imdb il pubblico lo ha votato con 6.3 su 10
Amore e guinzagli, la nuova commedia romantica direttamente dalla Corea del Sud, sbarca su Netflix in streaming da oggi 11 febbraio 2022!