American Pie - Band Camp è un film del 2005 diretto da Steve Rash con Arielle Kebbel e Tad Hilgenbrinck. Durata: 95 min. Paese di produzione: USA.
Il fratello minore di Stifler, Matt, è costretto a passare l'estate in un campus estivo dalla pessima reputazione, in cui porterà ancora più scompiglio con le sue telecamere nascoste e i suoi compagni d'avventura. Ma quando si innamora di una delle ragazze della band, Elyse, i suoi tentativi di trattenere la sua goffaggine avranno degli esiti a dir poco imbarazzanti.
Date di uscita e riprese - American Pie - Band Camp è arrivato per la prima volta nelle sale italiane il 23 Novembre 2005; la data di uscita originale è: 26 Dicembre 2005 (USA). Le riprese del film si sono svolte in USA. Ecco alcune delle …
American Pie: i sequel e spinoff per l'home video. - L'enorme popolarità di American Pie, soprattutto tra gli spettatori più giovani, ha generato un lungo franchise formato da otto episodi, quattro dei quali facenti parte dello spinoff uscito direttamente per l'home video iniziato con American Pie - Band Camp. American …
Attualmente American Pie - Band Camp ha ricevuto la seguente accoglienza dal pubblico:
American Pie - Band Camp è stato accolto dalla critica nel seguente modo: sull'aggregatore di recensioni Rotten Tomatoes il film ha ottenuto un punteggio medio del 17% sul 100% mentre su Imdb il pubblico lo ha votato con 5.1 su 10
American Pie - Band Camp
2005 - Universal Home Entertainment
Contiene 1 Ora e 27 Minuti di contenuti su 1 Disco.
Il nuovo film di American Pie è già in produzione, con Sujata Day incaricata di scriverne la sceneggiatura: ecco tutti i dettagli rivelati da Universal Pictures.
Le avventure di Jim e del suo sgangherato gruppo di amici, alla ricerca di sesso, divertimento e magari del vero amore, nella saga ufficiale di American Pie, e nelle storie approdate direttamente in homevideo.
Dopo il successo di 'Band Camp' il franchise di American Pie arriva al quinto episodio.
Il quarto film della serie di American Pie inaugura la serie di film inediti in digitale per la Universal.
Arriva una nuovissima linea di titoli mai arrivati in sala, ma presentati in versioni di alta qualità.