Tutti i contenuti su American Pastoral (2016): ultime news, anticipazioni, approfondimenti, speciali, interviste, spoiler su attori, regista e cast, gossip e ultimi aggiornamenti sul film.
Stasera, alle 21.00 e in replica domani alle 13.35, Sky Cinema Cult manda in onda in prima serata l'adattamento del suo più celebre romanzo, diretto e interpretato da Ewan Mcgregor con Jennifer Connelly e Dakota Fanning. Il film è disponibile anche su Sky On Demand.
Ewan McGregor esordisce alla regia portando sullo schermo il più acclamato romanzo di Philip Roth: un inquietante spaccato sul tramonto del Sogno Americano nel periodo a cavallo fra gli anni Sessanta e Settanta, con l'attore scozzese nel ruolo del padre di famiglia Seymour Levov e Jennifer Connelly in quello di sua moglie Dawn.
L'attore ha svelato il motivo per cui ha deciso di debuttare dietro la macchina da presa con il film American Pastoral.
Il popolarissimo attore scozzese ci racconta il suo debutto alla regia, American Pastoral, trasposizione del capolavoro letterario di Philip Roth, in uscita nelle sale il 20 ottobre: il nostro resoconto della conferenza stampa a Roma con Ewan McGregor e la sua co-protagonista Jennifer Connelly.
L'attesissimo attore, ora anche regista, ha fatto fronte ad un intensa giornata di appuntamenti per promuovere il suo primo lavoro alla regia tratto da uno splendido romanzo di Philip Roth.
Tra le pellicole più attese l'epico Lion, con Nicole Kidman, e il thriller The Accountant, nuova intensa performance di Ben Affleck.
L'attore scozzese, presente al Festival di Zurigo per l'anteprima svizzera del suo debutto alla regia, ha parlato della sua carriera durante una conversazione con il pubblico.
L'attore e regista arriverà, insieme a Jennifer Connelly, il 3 ottobre nella capitale, in occasione di un evento della Festa del Cinema di Roma.
Dalla laguna al Canada. Dopo il racconto esaustivo delle nostre giornate veneziane, ecco uno scorcio di un festival molto diverso: una vera scorpacciata di cinema che dà il "la" alla stagione degli Awards americana. Manchester by the sea, Lion e American Pastoral tra le sorprese del Toronto Film Festival, le prime impressioni sulla manifestazione che seguiamo per la prima volta.
Il festival in programma dall'8 al 18 settembre ha annunciato i primi titoli che compongono la sua programmazione.
L'attore debutta alla regia con l'adattamento del romanzo scritto da Philip Roth.
L'attore sostituirà dietro la macchina da presa Phillip Noyce e sarà anche tra i protagonisti dell'adattamento per il grande schermo del romanzo di Roth.
La talentuosa interprete sarà la protagonista femminile dell'adattamento del capolavoro di Philip Roth.
La star scozzese si prepara a calarsi nei panni del protagonista della drammatica pellicola ispirata al romanzo di culto di Philip Roth.