Amanti senza domani è un film del 1932 diretto da Tay Garnett con William Powell e Kay Francis. Durata: 68 min. Paese di produzione: USA.
L'affascinante Dan Hardesty, condannato per omicidio, viene consegnato al detective Steve Burke, per viaggiare da sulla SS Maloa da JHong Kong a San Francisco. A bordo della nave, Dan conosce Joan Ames, una donna molto ricca e avvenente che sta soccombendo a un male incurabile. I due si innamorano, ma lei non sa che lui è destinato alle mura di San Quentin. Alla fine del viaggio, decidono di incontrarsi in Messico, la notte dell'ultimo dell'anno.
Date di uscita e riprese - La data di uscita originale di Amanti senza domani è: 22 Ottobre 1932 (USA). Le riprese del film si sono svolte in USA. Ecco alcune delle location in cui è stato girato il film: Warner Brothers Burbank Studios - 4000 …
Attualmente Amanti senza domani ha ricevuto la seguente accoglienza dal pubblico:
I premi vinti da Amanti senza domani e le nomination:
Amanti senza domani è stato accolto dalla critica nel seguente modo: sull'aggregatore di recensioni Rotten Tomatoes il film ha ottenuto un punteggio medio del 100% sul 100% mentre su Imdb il pubblico lo ha votato con 7.5 su 10