Altruisti si diventa è un film del 2016 diretto da Rob Burnett con Selena Gomez e Paul Rudd. Durata: 93 min. Paese di produzione: USA.
Ben Benjamin ha perso la moglie, la famiglia, la casa e la propria pacifica esistenza. In cerca di una nuova direzione, l'uomo si è iscritto a un corso serale di 'Fondamenti dell'Assistenza'. Qui apprende le basi dell'arte di inserire cateteri e viene istruito su come mantenere una distanza professionale dai pazienti che dovrà accudire. Ma quando il primo cliente, un tirannico diciannovenne di nome Trevor afflitto da distrofia muscolare, arriva, Ben scopre che tutta la preparazione fatta non serve a niente di fronte alla sofferenza di un adolescente frustrato che odia il mondo intero.
Attualmente Altruisti si diventa ha ricevuto la seguente accoglienza dal pubblico:
Altruisti si diventa è stato accolto dalla critica nel seguente modo: sull'aggregatore di recensioni Rotten Tomatoes il film ha ottenuto un punteggio medio del 77% sul 100%, su Metacritic ha invece ottenuto un voto di 55 su 100 mentre su Imdb il pubblico lo ha votato con 7.3 su 10
Ripercorriamo i tratti salienti del percorso artistico di uno dei simboli del late night americano, presenza fissa nei palinsesti notturni dal 1982 al 2015.
A un anno dall'arrivo in Italia del gigante dello streaming, passiamo in rassegna i pregi e i difetti delle sua incursioni nel lungometraggio.
La star di Red Oaks Craig Roberts sarà un paziente molto difficile in viaggio per gli USA insieme al suo badante Paul Rudd.
L'attrice e cantante affiancerà Paul Rudd in un dramedy toccante incentrato sulla relazione tra un adolescente gravemente malato e il suo badante.
Il protagonista di Ant-Man reciterà nell'adattamento del romanzo di Jonathan Evison, toccante cronaca della relazione tra un badante e un giovane affetto da distrofia muscolare.