All'ultimo voto è un film del 2015 diretto da David Gordon Green con Sandra Bullock e Billy Bob Thornton. Durata: 107 min. Distribuito in Italia da Warner Bros. Paese di produzione: USA.
Un candidato presidenziale boliviano che non brilla nei sondaggi decide di avvalersi dei servigi dell'americana “Calamity” Jane Bodine, brillante stratega che cura l'immagine dei personaggi politici. La donna, la cui agenzia versa in cattive acque dopo uno scandalo che l'ha vista coinvolta, dovrà scontrarsi con la sua nemesi: l'odioso Pat Candy che lavora per l'opposizione.
Attualmente All'ultimo voto ha ricevuto la seguente accoglienza dal pubblico:
All'ultimo voto è stato accolto dalla critica nel seguente modo: sull'aggregatore di recensioni Rotten Tomatoes il film ha ottenuto un punteggio medio del 36% sul 100%, su Metacritic ha invece ottenuto un voto di 53 su 100 mentre su Imdb il pubblico lo ha votato con 6.1 su 10
Vi proponiamo un viaggio di 20 tappe che parte dai reboot al femminile in arrivo e, tra incursioni TV e possibili inversioni di tendenza, guarda indietro fino al 1940, quando i film precorrevano i tempi senza averne intenzione.
Il più ricco catalogo d'intrattenimento disponibile in streaming on demand in Italia: oltre 100 nuovi ingressi al mese, 1 serie TV e un titolo Premiere a settimana
Il film, prodotto da George Clooney, è diretto dal regista indie David Gordon Green.
Ancora un nuovo acquisto nel cast del dramedy a sfondo politico prodotto da George Clooney e diretto da David Gordon Green.
La star di Fargo affiancherà Sandra Bullock nella pellicola a sfondo politico diretta da David Gordon Green e prodotta da George Clooney.