All the Way è un film del 2016 diretto da Jay Roach con Bryan Cranston e Anthony Mackie. Durata: 132 min. Paese di produzione: USA.
Lyndon B. Johnson diviene Presidente degli Stati Uniti nel caos che segue l'assassinio di JFK e trascorre il suo primo anno in ufficio per approvare rapidamente il Civil Rights Act.
In uno degli election year più discussi e controversi degli Stati Uniti, il cinema e la TV non hanno mancato di contribuire a una riflessione sulla politica americana. In realtà si tratta di una riflessione pressoché incessante, che sul piccolo schermo ha attraversato serie di …
Attualmente All the Way ha ricevuto la seguente accoglienza dal pubblico:
I premi vinti da All the Way e le nomination:
All the Way è stato accolto dalla critica nel seguente modo: sull'aggregatore di recensioni Rotten Tomatoes il film ha ottenuto un punteggio medio del 87% sul 100% mentre su Imdb il pubblico lo ha votato con 7.3 su 10
Lo straordinario protagonista di Breaking Bad, affiancato da Anthony Mackie e Melissa Leo, nel biopic televisivo in onda su Sky Cinema 1 presta il volto a Lyndon Johnson, l'uomo che salì alla Presidenza degli Stati Uniti subito dopo l'omicidio di John. F. Kennedy.
In attesa della cerimonia di premiazione degli Emmy Award, proviamo ad analizzare insieme le categorie di maggior importanza e a supporre quali potrebbero essere i probabili vincitori e gli sfidanti più agguerriti nel campo di film, miniserie e serie TV: ci aspetta davvero un altro trionfo per Il trono di spade e Veep o c'è spazio per qualche sorpresa?
Con un totale di 23 nomination, il campione in carica Il trono di spade si ripresenta in prima fila nella competizione per i prossimi Emmy Award; valanga di candidature anche per American Crime Story, Fargo, Veep, House of Cards e The Night Manager, fra le novità emerge Mr. Robot mentre l'exploit di The Americans è la grande sorpresa dell'anno.
L'ex attore di Breaking Bad protagonista di un film tv della HBO. Ecco il trailer!
L'attore riprenderà il ruolo che gli è valso un prestigioso Tony Award in occasione del film targato HBO.