Afterlife of the Party è un film del 2021 diretto da Stephen Herek con Victoria Justice e Adam Garcia. Durata: 109 min. Paese di produzione: USA.
Una giovane amante della mondanità verrà a mancare proprio nella settimana del suo compleanno. Con grande sorpresa, scopre di avere un'altra possibilità per rimediare agli errori commessi sulla Terra, riavvicinarsi ai propri cari, ma soprattutto dimostrare di meritare un posto nella grande... "sala VIP" dei cieli.
Cassie è una “festaiola professionista”: non c’è un evento mondano, una qualsivoglia celebrazione, una cena di media e alta società che possa mancare. Protagonista sempre e comunque, presente come se la festeggiata fosse ogni volta lei.
Alla vigilia del suo compleanno accade, però, qualcosa di inaspettato. Uno strano incidente la uccide, spedendola nell’Aldilà. Ma nulla è perduto: incredibilmente le verrà concessa una seconda opportunità, tanto da essere rispedita sulla Terra. Ma avrà un compito molto importante da portare a termine.
Infatti, nella sua vita Cassie ha avuto la brutta abitudine di lasciare troppe questioni in sospeso, troncando rapporti di amicizia, deludendo molte persone e, non ultima, la propria famiglia. Tutto veniva messo in secondo piano, quando si trattava di lasciarsi andare ai bagordi. Così, prima di poter accedere al Grande Party dell’Aldilà, Cassie dovrà riconnettersi con le persone che hanno avuto importanza per lei e riparare finalmente a tutti gli errori commessi…
Attualmente Afterlife of the Party ha ricevuto la seguente accoglienza dal pubblico:
Afterlife of the Party è stato accolto dalla critica nel seguente modo: sull'aggregatore di recensioni Rotten Tomatoes il film ha ottenuto un punteggio medio del 56% sul 100% mentre su Imdb il pubblico lo ha votato con 5.8 su 10
Afterlife of the Party è la commedia del 2021 con Victoria Justice e Adam Garcia che sbarca oggi 2 settembre 2021 su Netflix in streaming!