Addio al nubilato 2 è un film del 2023 diretto da Francesco Apolloni con Giovanni Bertoia e Antonia Liskova. Paese di produzione: Italia.
Eleonora viene abbandonata all’altare e quella che doveva essere la sua luna di miele si trasforma in un viaggio della speranza. Dovrà viaggiare da Nord a Sud per esaudire l'ultima richiesta di suo padre: seppellire in un terreno al confine con la Slovenia una curiosa reliquia. Al suo fianco ci saranno le sue inseparabili amiche Vanessa, Linda e Akiko.
Non è poi così raro: un sequel può essere migliore dell'originale? Altroché. E il cinema, senza fare liste, ne è pieno. Spesso, accade anche che un sequel sia più maturo e più oculato, se il sequel in questione arriva da un primo capitolo più debole. …
Leggi la recensione completa
(3.0 stelle su 5)
Addio al nubilato 2
2024 - Eagle Pictures
Contiene 1 Ora e 50 Minuti di contenuti su 1 Disco.
La verità e l'apparenza, le favole e l'immaginazione: Antonia Liskova, Jun Ichikawa e Chiara Francini raccontano Addio al nubilato 2 nella nostra intervista.
La recensione di Addio al nubilato 2 - L'isola che non c'è: un sequel tenero e a modo suo emozionante quello di Francesco Apolloni, che ci fa ritrovare le quattro affiatate protagoniste Antonia Liskova, Laura Chiatti, Jun Ichikawa e Chiara Francini. Il film è in streaming su Prime Video.