Above Suspicion è un film del 2019 diretto da Phillip Noyce con Emilia Clarke e Thora Birch. Paese di produzione: USA.
Un agente dell'FBI da poco sposato riceve il compito di ottenere informazioni in una cittadina del Kentucky che si trova tra i monti Appalachi. L'uomo inizia una relazione illecita con una donna del posto, alle prese con delle difficoltà economiche, che diventa la sua principale fonte d'informazione. La giovane vede in lui un modo per fuggire, tuttavia entrambi si avviano inconsapevolmente verso il disastro. Lo scandalo scuote, infatti, le fondamenta dell'agenzia e porta alla prima incriminazione di un agente dell'FBI con l'accusa di omicidio.
Attualmente Above Suspicion ha ricevuto la seguente accoglienza dal pubblico:
Above Suspicion è stato accolto dalla critica nel seguente modo: sull'aggregatore di recensioni Rotten Tomatoes il film ha ottenuto un punteggio medio del 24% sul 100%, su Metacritic ha invece ottenuto un voto di 46 su 100 mentre su Imdb il pubblico lo ha votato con 5.7 su 10
Above Suspicion - Crimine e desiderio
2021 - Eagle Pictures
Contiene 1 Ora e 44 Minuti di contenuti su 1 Disco.
Above Suspicion - Crimine e desiderio
2021 - Eagle Pictures
Contiene 1 Ora e 44 Minuti di contenuti su 1 Disco.
Stasera su Rai 4 in prima serata va in onda Above Suspicion: cast e trama del thriller con Emilia Clarke basato su una vera storia
Violenza e disperazione nel trailer del thriller Above Suspicion, che vede un'inedita Emilia Clarke a fianco di Jack Huston.
La star della serie Il trono di spade reciterà accanto all'attore di Ben Hur nell'adattamento dell'omonimo romanzo che verrà diretto da Phillip Noyce.