Emilia Clarke e Jack Huston protagonisti del thriller Above Suspicion

La star della serie Il trono di spade reciterà accanto all'attore di Ben Hur nell'adattamento dell'omonimo romanzo che verrà diretto da Phillip Noyce.

Emilia Clarke e Jack Huston saranno i protagonisti del thriller Above Suspicion diretto da Phillip Noyce. Il progetto è un adattamento dell'omonimo romanzo scritto da Joe Sharkey, il giornalista del New York Times, e la sceneggiatura sarà firmata da Chris Gerolmo.

La storia, ispirata a fatti realmente accaduti, racconterà quello che accade a un agente dell'FBI da poco sposato che riceve il compito di ottenere informazioni in una cittadina del Kentucky che si trova tra i monti Appalachi.
L'uomo inizia una relazione illecita con una donna del posto, alle prese con delle difficoltà economiche, che diventa la sua principale fonte d'informazione. La giovane vede in lui un modo per fuggire, tuttavia entrambi si avviano inconsapevolmente verso un disastro. Lo scandalo scuote infatti le fondamenta dell'agenzia e porta alla prima incriminazione di un agente dell'FBI con l'accusa di omicidio.

Il film sarà prodotto da Colleen Camp insieme ad Angela Amato-Velez e Amy Adelson. Le riprese inizieranno tra qualche settimana.

Che ne pensate? Vi sembra un progetto interessante?