A Warrior's Heart è un film del 2011 diretto da Michael F. Sears con Ashley Greene e Kellan Lutz. Durata: 95 min. Paese di produzione: USA.
Sotto shock a causa della morte del padre marine, perito in battaglia, la star del Lacrosse Conor Sullivan, intraprende un inesorabile percorso autodistruttivo. Solo i duri allenamenti in un campo di Lacrosse sotto la tutela di un commilitone compagno del padre, il Sergente Maggiore Duke Wayne, faranno aprire gli occhi a Conor sul vero significato della maturità, dello spirito sportivo e sull'essere veramente uomini fino in fondo.
Date di uscita e riprese - La data di uscita originale di A Warrior's Heart è: 02 Dicembre 2011 (USA). Le riprese del film si sono svolte in USA. Ecco alcune delle location in cui è stato girato il film: College of the Canyons - 26455 …
Attualmente A Warrior's Heart ha ricevuto la seguente accoglienza dal pubblico:
A Warrior's Heart è stato accolto dalla critica nel seguente modo: sull'aggregatore di recensioni Rotten Tomatoes il film ha ottenuto un punteggio medio del 17% sul 100%, su Metacritic ha invece ottenuto un voto di 24 su 100 mentre su Imdb il pubblico lo ha votato con 5.2 su 10