A volte ritornano è un film del 1991 diretto da Tom McLoughlin con Tim Matheson e Brooke Adams. Durata: 97 min. Paese di produzione: USA.
Un gruppo di teppisti aggredisce due fratellini che stanno attraversando un binario ferroviario, uccidendo uno di loro. Tre di loro però vengono travolti dal treno in arrivo e restano uccisi a loro volta. Molti anni dopo, il fratello superstite - che non è mai riuscito a superare il trauma di quell'episodio - torna nella sua cittadina natale, ma viene ossessionato dagli spettri dei tre teppisti morti, che sembrano determinati a vendicarsi.
Date di uscita e riprese - La data di uscita originale di A volte ritornano è: 07 Maggio 1991 (USA). Le riprese del film si sono svolte in USA. Ecco alcune delle location in cui è stato girato il film: Kansas City, Missouri, USA Liberty, Missouri, …
A volte ritornano... altre due volte - Del film A volte ritornano - liberamente ispirato ad un racconto di Stephen King - sono stati realizzati due sequel: A volte ritornano ancora e Stazione Erebus. Il primo film è diretto da Tom McLoughlin, il secondo da Adam Grossman …
Attualmente A volte ritornano ha ricevuto la seguente accoglienza dal pubblico:
A volte ritornano è stato accolto dalla critica nel seguente modo: sull'aggregatore di recensioni Rotten Tomatoes il film ha ottenuto un punteggio medio del 67% sul 100% mentre su Imdb il pubblico lo ha votato con 5.7 su 10
A volte ritornano
2008 - Filmauro
Contiene 1 Ora e 37 Minuti di contenuti su 1 Disco.