A Thousand Times Good Night è un film del 2013 diretto da Erik Poppe con Nikolaj Coster-Waldau e Juliette Binoche. Durata: 117 min. Paese di produzione: Norvegia, Irlanda, Svezia.
Rebecca è una fotografa di guerra, tra le personalità più famose e apprezzate nel suo campo. La donna si trova a fronteggiare una tempesta emozionale quando suo marito decide di non accettare più la sua vita pericolosa. Lui e le loro giovani figlie, infatti, hanno bisogno di Rebecca; che però, da par suo, ama sia il suo lavoro che la sua famiglia...
Date di uscita e riprese - A Thousand Times Good Night è stato in produzione per il periodo 22 Ottobre 2012 - 17 Dicembre 2012; le riprese si sono svolte in Afghanistan, Irlanda, Kenya e Marocco. Ecco alcune delle location in cui è stato girato il …
Attualmente A Thousand Times Good Night ha ricevuto la seguente accoglienza dal pubblico:
A Thousand Times Good Night è stato accolto dalla critica nel seguente modo: sull'aggregatore di recensioni Rotten Tomatoes il film ha ottenuto un punteggio medio del 71% sul 100%, su Metacritic ha invece ottenuto un voto di 57 su 100 mentre su Imdb il pubblico lo ha votato con 7.0 su 10
L'attore danese reciterà insieme a Juliette Binoche in una pellicola incentrata su una fotografa di guerra divisa tra lavoro e famiglia.