Il mio angolo di paradiso è un film del 2011 diretto da Nicole Kassell con Kate Hudson e Gael García Bernal. Durata: 106 min. Distribuito in Italia da Moviemax. Paese di produzione: USA.
Marley Corbett è giovane, bella e divertente, ma ha paura di aprirsi al vero amore e di impegnarsi seriamente. Marley ricorre al suo humor per evitare che le sue relazioni diventino serie, ma basta un incontro con il suo dottore per cambiarle la vita e catapultare entrambi in un'avventura di scoperta reciproca che gli farà conoscere cose che fino ad allora avevano ritenuto impossibili.
Il paradiso a New Orleans Chi, trovandosi improvvisamente di fronte a una biancovestita Whoopi Goldberg che ti promette di realizzare tre incredibili desideri, qualsiasi cosa riguardino, non pensererebbe di essere spirato e finito in paradiso? Marley, però, una giovane donna brillante, indipendente e spiritosa, pubblicitaria …
Date di uscita e riprese - Il mio angolo di paradiso è arrivato per la prima volta nelle sale italiane il 18 Novembre 2011 (Moviemax); la data di uscita originale è: 04 Maggio 2012 (USA). Le riprese del film si sono svolte in USA. Ecco alcune …
Una genesi singolare - Il produttore John Davis ha ricevuto la sceneggiatura del film Il mio angolo di paradiso per puro caso: mentre stava aspettando un suo amico all'Hotel Four Seasons di Los Angeles, il produttore si trovò a chiacchierare con una donna seduta …
Attualmente Il mio angolo di paradiso ha ricevuto la seguente accoglienza dal pubblico:
Il mio angolo di paradiso è stato accolto dalla critica nel seguente modo: sull'aggregatore di recensioni Rotten Tomatoes il film ha ottenuto un punteggio medio del 4% sul 100%, su Metacritic ha invece ottenuto un voto di 14 su 100 mentre su Imdb il pubblico lo ha votato con 6.2 su 10
Il mio angolo di paradiso
2012 - Moviemax
Contiene 1 Ora e 44 Minuti di contenuti su 1 Disco.
Il mio angolo di paradiso
2012 - Moviemax
Contiene 1 Ora e 40 Minuti di contenuti su 1 Disco.
Oltre alla prima parte del quarto capitolo di Twilight, arrivano nelle sale Anonymous, Il mio angolo di Paradiso e Il buono, il matto e il cattivo.
Lo script di Gren Wells non esita ad addentrarsi nelle angosce e nei dilemmi di una persona che si ritrova ad affrontare un nemico tanto insidioso, e l'impatto che questo ha sulla sua vita e sui suoi cari.
Il trailer di due biopic molto attesi irrompono sul web, quello del puntuale My Week with Marilyn e quello molto più fantastico di The Raven. Ci si commuove con le prime immagini del maestoso War Horse e si ride (amaro) con Young Adult.
Brividi e orrori con i trailer di The Resident e Priest. Si ride con le prime immagini della commedia Femmine contro maschi.
Le talentuose attrici reciteranno in Earthbound a fianco dei protagonisti Kate Hudson e Gael Garcia Bernal.