A Beautiful Life è un film del 2023 diretto da Mehdi Avaz con Christopher e Inga Ibsdotter Lilleaas. Durata: 98 min. Paese di produzione: Danimarca.
Elliott è un giovane pescatore che vive una vita normale ma ha un talento straordinario: un voce bellissima. Riceverà l'opportunità di una vita quando viene scoperto da una rinomata produttrice discografica, Suzanne, durante una festa.
Il giovane pescatore Elliott ha una dote straordinaria: una voce eccezionale. Un giorno viene notato da Suzanne, un’impresaria musicale che gestisce diversi cantanti famosi.
Dopo averlo affidato alla figlia Lilly, a sua volta produttrice, Suzanne ammirerà i progressi di Elliott, nonostante i rapporti con la ragazza non siano idilliaci. Nel percorso verso il successo, Elliot dovrà però affrontare difficoltà del passato che rischieranno di condizionarlo, ma un sentimento che nascerà verso Lilly renderà più affascinante il suo cammino.
Tutto va come deve andare. Preciso, lineare, confortevole. Prevedibile. Cambiano gli attori, cambia il paese d'origine, cambia il contesto. Eppure, sotto sotto, ecco che sale la fortissima sensazione che oggi, l'offerta streaming, si aggrappi palesemente a concetti visti e rivisti, puntando esclusivamente ad una visione …
Leggi la recensione completa
(2.5 stelle su 5)
Attualmente A Beautiful Life ha ricevuto la seguente accoglienza dal pubblico:
A Beautiful Life è stato accolto dalla critica nel seguente modo: sull'aggregatore di recensioni Rotten Tomatoes il film ha ottenuto un punteggio medio del 50% sul 100% mentre su Imdb il pubblico lo ha votato con 6.4 su 10
La recensione di A Beautiful Life: un pescatore danese diventa una pop-star in un film dalla facile emotività. Protagonista il cantante Christopher, in streaming su Netflix.