A.A.A. ragazza affittasi per fare bambino è un film del 1970 diretto da James Bridges con Barbara Hershey e Collin Wilcox Paxton. Durata: 109 min. Paese di produzione: USA.
Jay e Suzanne sono due coniugi benestanti e molto innamorati che vorrebbero tanto avere un figlio ma purtroppo lei è sterile. I due, contrari all'adozione, decidono di comune accordo di trovare una ragazza disposta a farne uno per loro. Conoscono Tish Gray, una giovane ragazza hippy, e le propongono di accoppiarsi con Jay per restare incinta e al termine della gravidanza consegnare loro il bambino. La ragazza squattrinata accetta ma col procedere della gravidanza e conoscendo meglio i futuri genitori del bambino la giovane inizia ad avere dei ripensamenti.
Specifiche tecniche - Girato in: 35 mm. Proiettato in: 35 mm. Rapporto immagine: 1,85 : 1. Colore: a colori. Formato audio: Mono. Lingua originale: inglese.
Attualmente A.A.A. ragazza affittasi per fare bambino ha ricevuto la seguente accoglienza dal pubblico:
I premi vinti da A.A.A. ragazza affittasi per fare bambino e le nomination:
A.A.A. ragazza affittasi per fare bambino è stato accolto dalla critica nel seguente modo: su Imdb il pubblico lo ha votato con 6.0 su 10