90 minuti a New York è un film del 2014 diretto da Phil Alden Robinson con Robin Williams e Mila Kunis. Durata: 83 min. Paese di produzione: USA.
Un uomo che soffre di emicrania scopre di essere affetto da una forma particolarmente aggressiva di cancro che gli lascia ancora novanta minuti di vita. Che cosa deciderà di fare l'uomo nella sua ultima ora e mezza?
Date di uscita e riprese - La data di uscita originale di The Angriest Man In Brooklyn è: 23 Maggio 2014 (USA). Le riprese del film si sono svolte nel periodo 10 Settembre 2012 - 14 Ottobre 2012 in USA. Ecco alcune delle location in cui …
Remake di 'Mar Baum' - The Angriest Man In Brooklyn è il remake di Mar Baum, diretto dal regista israeliano Assy Dayan nel 1998.
Attualmente 90 minuti a New York ha ricevuto la seguente accoglienza dal pubblico:
90 minuti a New York è stato accolto dalla critica nel seguente modo: sull'aggregatore di recensioni Rotten Tomatoes il film ha ottenuto un punteggio medio del 9% sul 100%, su Metacritic ha invece ottenuto un voto di 21 su 100 mentre su Imdb il pubblico lo ha votato con 5.7 su 10
90 minuti a New York - The Angriest Man in Brooklyn
2015 - Koch Media
Contiene 1 Ora e 23 Minuti di contenuti su 1 Disco.
90 minuti a New York - The Angriest Man in Brooklyn
2015 - Koch Media
Contiene 1 Ora e 23 Minuti di contenuti su 1 Disco.
Disponibile in homevideo una delle ultime apparizioni cinematografiche del grande attore tragicamente scomparso lo scorso anno, in un ruolo che ricorda la realtà e desta inquietudine e malinconia.
L'attrice si prende un anno di tempo per dedicarsi al suo bambino e capire se vuole tornare sul set
Squadra che vince non si cambia. Ecco il ritorno del mattatore pronto a vestirsi ancora una volta da donna sotto la guida di Chris Columbus.
Finalmente disponibile il trailer che anticipa la pellicola al cardiopalma interpretata da Robin WIlliams e Mila Kunis.
Nel cast del dramedy interpretato da Robin Williams troviamo, inoltre, Melissa Leo e James Earl Jones.