17 - Ovvero l'incredibile e triste storia del cinico Rudy Caino è un film del 1992 diretto da Enrico Caria con Giovanni Mauriello e Paola Iovinella. Durata: 92 min. Paese di produzione: Italia.
2057: grazie al suo elevato tasso di inquinamento che ha fatto da scudo ai veleni delle scorie atomiche, Napoli è l'unica città sopravvissuta ad una guerra mondiale catastrofica. La città è politicamente divisa tra il presidente della Napoli bene, arroccata sulla collina di Posillipo, e il delinquente O'Turco, unico responsabile dei traffici illegali della degradata 'Giù Napoli'.
Date di uscita e riprese - 17 - Ovvero l'incredibile e triste storia del cinico Rudy Caino è arrivato per la prima volta nelle sale italiane il 05 Giugno 1992.
Attualmente 17 - Ovvero l'incredibile e triste storia del cinico Rudy Caino ha ricevuto la seguente accoglienza dal pubblico:
17 - Ovvero l'incredibile e triste storia del cinico Rudy Caino è stato accolto dalla critica nel seguente modo: su Imdb il pubblico lo ha votato con 5.1 su 10
17 - Ovvero l'incredibile e triste storia del cinico Rudy Caino
2009 - CG Entertainment
Contiene 1 Ora e 25 Minuti di contenuti su 1 Disco.
Edizione un po' deludente per questo film di Enrico Caria datato 1992. Un'opera dai grotteschi toni fantapolitici, intrisa di humour nero.