17 - Ovvero l'incredibile e triste storia del cinico Rudy Caino è un film del 1992 diretto da Enrico Caria con Giovanni Mauriello e Paola Iovinella. Durata: 92 min. Paese di produzione: Italia.
2057: grazie al suo elevato tasso di inquinamento che ha fatto da scudo ai veleni delle scorie atomiche, Napoli è l'unica città sopravvissuta ad una guerra mondiale catastrofica. La città è politicamente divisa tra il presidente della Napoli bene, arroccata sulla collina di Posillipo, e il delinquente O'Turco, unico responsabile dei traffici illegali della degradata 'Giù Napoli'.
Vedi tutto il cast
Date di uscita e riprese - 17 - Ovvero l'incredibile e triste storia del cinico Rudy Caino è arrivato per la prima volta nelle sale italiane il 05 Giugno 1992.
Attualmente 17 - Ovvero l'incredibile e triste storia del cinico Rudy Caino ha ricevuto la seguente accoglienza dal pubblico:
17 - Ovvero l'incredibile e triste storia del cinico Rudy Caino è stato accolto dalla critica nel seguente modo: su Imdb il pubblico lo ha votato con 5.1 su 10
Edizione un po' deludente per questo film di Enrico Caria datato 1992. Un'opera dai grotteschi toni fantapolitici, intrisa di humour nero.