ESP - Fenomeni paranormali è un film del 2010 diretto da The Vicious Brothers con Sean Rogerson e Juan Riedinger. Durata: 92 min. Distribuito in Italia da Eagle Pictures. Paese di produzione: Canada.
Una troupe televisiva si occupa di documentare, in stile reality, luoghi infestati da fantasmi o presunti tali. Per un episodio decidono di rinchiudersi dentro un vecchio ospedale psichiatrico abbandonato di Collingwood, noto per una grande attività paranormale. Sarà l'inizio di un vero viaggio .. all'inferno.
Reality d'oltretomba Andare oltre, superare i confini della realtà per mostrare sempre qualcosa di nuovo e inedito in nome dell'audience e della notorietà. Questo si chiede oggi ai moderni programmi tv, soprattutto ai reality show di ultima generazione: una nuova dimensione dell'intrattenimento che sia sempre …
Date di uscita e riprese - ESP - Fenomeni paranormali è arrivato per la prima volta nelle sale italiane il 01 Giugno 2011 (Eagle Pictures). Le riprese del film si sono svolte in Canada. Ecco alcune delle location in cui è stato girato il film: Vancouver, …
Il sequel di ESP - Fenomeni Paranormali - Del film ESP - Fenomeni paranormali, è stato realizzato un sequel dal titolo Grave Encounters 2. Per la seconda pellicola The Vicious Brothers non si sono occupati della regia, ma solo della sceneggiatura.
Sei entrato nel mio mondo e non uscirai più!
Attualmente ESP - Fenomeni paranormali ha ricevuto la seguente accoglienza dal pubblico:
ESP - Fenomeni paranormali è stato accolto dalla critica nel seguente modo: sull'aggregatore di recensioni Rotten Tomatoes il film ha ottenuto un punteggio medio del 65% sul 100%, su Metacritic ha invece ottenuto un voto di 33 su 100 mentre su Imdb il pubblico lo ha votato con 6.1 su 10
ESP - Fenomeni paranormali
2011 - Eagle Pictures
Contiene 1 Ora e 34 Minuti di contenuti su 1 Disco.
ESP - Fenomeni paranormali
2011 - Eagle Pictures
Contiene 1 Ora e 30 Minuti di contenuti su 1 Disco.
Nel carnet delle nuove uscite settimanali, tanto disimpegno con la commedia di Kevin Smith, il divertente sci-fi con l'alieno doppiato da Elio, ma anche qualche brivido con l'horror ESP - Fenomeni paranormali. Spazio anche film più piccoli come Tutti per uno, Nauta e La polvere del tempo.
Un film girato totalmente in soggettiva, che accontenta l'insaziabile occhio del voyeur televisivo alla continua ricerca di gratificazioni visive; d'altronde chi di noi non ha mai desiderato che i protagonisti di un qualche reality rimanessero vittime delle proprie manie di protagonismo e della propria galoppante stupidità?
Benvenuti nel Collingwood Psychiatric Hospital, l'ospedale degli orrori in cui è ambientato ESP - Fenomeni paranormali. Solo con Movieplayer.it.
Dal profondo sud degli Stati Uniti degli anni '50 alle innevate foreste norvegesi, passando per le scanzonate periferie di 30 Minutes or Less. Ecco i nuovi trailer che ci attendono su Movieplayer.it.
In esclusiva per i lettori di Movieplayer.it il terrificante trailer italiano di ESP - Fenomeni paranormali. Presto su queste frequenze anche un imperdibile concorso a premi legato al film.