Ho iniziato ad appassionarmi al cinema fin da bambina grazie ai capolavori Disney, innamorandomi anche delle colonne sonore memorabili create per film come Il Re Leone o La Bella e la Bestia. Dai film per il grande schermo il mio interesse si è poi espanso grazie alle serie tv che mi hanno accompagnata nel mio percorso umano e professionale - per citarne solo due tra tutte, Buffy e Lost - e non ho mai smesso di seguire cosa accade nello scintillante mondo di Hollywood. Essendo nata a Venezia, considero la Mostra del Cinema un po' la mia seconda casa.
News e articoli di Beatrice Pagan
-
Starman: Shawn Levy sarà il regista del remake
La Columbia Pictures è al lavoro sulla nuova versione del film, distribuito nelle sale negli anni Ottanta, con protagonista Jeff Bridges.
-
Il libro della giungla: Bill Murray e Neel Sethi cantano insieme
I due interpreti di Baloo e Mowgli hanno interpretato Lo stretto indispensabile durante la trasmissione di Jimmy Kimmel; diffuso anche un nuovo trailer del film Disney.
-
Alla ricerca di Dory, Andrew Stanton presenta il polpo Hank
Il nuovo personaggio del mondo Pixar potrebbe essere in realtà una presenza ormai consolidata nei film dello studio, come rivela un nuovo video.
-
Justice League: Zack Snyder parla dei piani di Darkseid
Il regista ha svelato qualche dettaglio su quello che accadrà nel prossimo film tratto dai fumetti della DC.
-
Il trono di spade 6: Gwendoline Christie parla del ruolo di Brienne
L'attrice ha anticipato qualche dettaglio sui nuovi episodi e spiegato perché il personaggio è così importante.
-
Dungeons & Dragons: Rob Letterman sarà il regista
Il filmmaker, già autore di Piccoli brividi, si occuperà dell'adattamento del popolare gioco di ruolo.
-
Guardiani della Galassia 2: Chris Pratt condivide un video dal set
L'interprete di Peter Quill ha mostrato un breve filmato girato durante le riprese, mentre James Gunn ha condiviso due immagini molto interessanti.
-
Outcast: un nuovo teaser e la data della première
Cinemax ha annunciato che la nuova serie di Robert Kirkman debutterà sugli schermi americani il 3 giugno.
-
The Paper Magician: la Disney ha acquistato i diritti dei libri
La trilogia di romanzi potrebbe presto arrivare sul grande schermo grazie alla produzione di Allison Shearmur.
-
La sorella di Biancaneve protagonista di un film live-action disneyano
La storia sarà un approccio originale ai personaggi creati dai fratelli Grimm e sarà legato al classico d'animazione.
-
Jon Bernthal in Wind River accanto a Jeremy Renner ed Elizabeth Olsen
L'inteprete di Frank Castle in Daredevil si è unito al cast del film diretto da Taylor Sheridan.
-
Blade Runner: Robin Wright nel cast del sequel
L'interprete di Claire in House of Cards reciterà nel lungometraggio diretto da Denis Villeneuve con protagonista Ryan Gosling.
-
Suicide Squad: riprese aggiuntive per rendere il film più divertente
La Warner Bros ha deciso di far realizzare nuove sequenze che daranno maggiore spazio alle interazioni tra i personaggi.
-
Five Seconds of Silence: Brad Pitt e Marion Cotillard sul set
I due attori stanno lavorando al film diretto da Robert Zemeckis, di cui sono apparse nuove foto scattate durante le riprese.
-
Terry Gilliam inizierà a settembre le riprese del suo Don Chisciotte
Il regista girerà il tribolato progetto in Spagna e Portogallo, per ora non è stato ancora confermato nessun membro del cast.
-
Star Wars: Il Risveglio della Forza - Un video mostra gli allenamenti
Un nuovo filmato rivela qualche momento della preparazione fisica dei protagonisti del film diretto da J.J. Abrams.
-
Initium: la webserie ispirata a Harry Potter debutta online
Il progetto tutto italiano racconta quanto accaduto durante la prima guerra contro Voldemort.
-
Il trono di spade 6: anticipazioni su Theon e l'inizio della stagione
L'attore Alfie Allen ha anticipato nuovi dettagli di quello che accadrà al suo personaggio in fuga con Sansa.
-
Batman: il manager di Affleck conferma solo i 2 film di Justice League
Il contratto dell'attore preve, per ora, altri due lungometraggi in cui interpreterà Batman
-
Sense8: in corso le riprese previste sulla Costiera Amalfitana
Il cast e la troupe del serial di Netflix sono arrivati in Italia per realizzare alcune sequenze della seconda stagione.
-
Codice d'onore: Aaron Sorkin lavorerà alla versione tv
Lo spettacolo teatrale verrà adattato per il piccolo schermo in occasione di un evento televisivo della NBC trasmesso in diretta.
-
Baywatch: Dwayne Johnson condivide una foto del cast
Il film tratto dalla popolare serie arriverà nelle sale americane nel maggio del 2017.
-
Batman & Superman v Bridget Jones: l'esilarante trailer parodia
La trasmissione condotta da Jimmy Kimmel ha ideato un video di un originale sequel del film diretto da Zack Snyder.
-
The Walking Dead 6: Andrew Lincoln parla dell'arrivo di Negan
L'interprete di Rick ha commentato l'entrata in scena del personaggio interpretato da Jeffrey Dean Morgan.
-
Naomi Watts e Woody Harrelson reciteranno nel film The Glass Castle
La protagonista del lungometraggio, tratto dall'autobiografia di Jeannette Walls, sarà l'attrice premio Oscar Brie Larson.
-
Alice attraverso lo specchio: un nuovo trailer italiano del film
Nel filmato promozionale alcune immagini inedite del film ispirato al grande classico scritto da Lewis Carroll.
-
Hans Zimmer: "Dopo Batman v Superman non mi occuperò più di supereroi"
Il famoso compositore ha annunciato che in futuro non lavorerà più a lungometraggi tratti dai fumetti.
-
Captain America: Civil War - Don Cheadle parla del destino di Rhodes
L'attore ha raccontato le reazioni dei fan ricevute via Twitter e la Marvel ha intanto diffuso due nuovi spot del film.
-
Alla ricerca di Dory: nuove immagini e dettagli sui personaggi
Andrew Stanton ha svelato qualche curiosità sui nuovi arrivi nel mondo di Dory, Nemo e Marlin.
-
Guardiani della Galassia: la Marvel ha parlato a Gunn del terzo film
Il regista ha svelato di aver parlato con la produzione di un possibile nuovo sequel, tuttavia non è stata ancora presa una decisione ufficiale.