Mercy (2009 - 2010): Notizie e Articoli

N/D
2.8/5
Stagioni
Episodi

Tutti i contenuti su Mercy: ultime news, anticipazioni, approfondimenti, speciali, interviste, spoiler su attori, regista e cast, gossip e ultimi aggiornamenti sulla Serie TV.

  • Da The Knick a The Night Shift: Il ritorno del medical

    Da The Knick a The Night Shift: Il ritorno del medical

    Dopo un lustro sfortunato, pare superata la crisi di uno dei generi più popolari del piccolo schermo: il medical. Merito di due serie diversissime come The Night Shift e The Knick.

  • Winger, Hamm e Imperioli: guest d'eccezione per la NBC

    Winger, Hamm e Imperioli: guest d'eccezione per la NBC

    Il network sta facendo le cose in grande e ha annunciato una serie di ospiti importanti per le sue serie, tra i quali Jon Hamm, Debra Winger e Michael Imperioli

  • James Van Der Beek è il nuovo primario del Mercy Hospital

    James Van Der Beek è il nuovo primario del Mercy Hospital

    Il sognatore romantico di Dawson's Creek ha da poco firmato per un ruolo ricorrente nella serie televisiva della NBC dove interpreterà il dirigente dello staff ospedaliero.

  • Kelly Bishop guest star in Mercy

    Kelly Bishop guest star in Mercy

    Il medical drama della NBC si prepara ad accogliere la matriarca della famiglia Gilmore che è stata scritturata per un arco narrativo di più episodi.

  • Conferme per Community, Parks and Recreation, Mercy e In Treatment

    Conferme per Community, Parks and Recreation, Mercy e In Treatment

    La NBC ha confermato la full-season per le sue tre nuove serie televisive, mentre la HBO ha confermato la terza stagione della serie con Gabriel Byrne.

  • Upfront NBC 2009/10: poche serie tv, e tanti reality

    Upfront NBC 2009/10: poche serie tv, e tanti reality

    Confermate serie come Heroes, Law & Order SVU, The Office e 30 Rock. In arrivo alcune novità sul fronte dei tv drama, tra cui l'apocalittico Day One, i due medical Trauma e Mercy, oltre a qualche commedia come 100 Questions. Novità per Medium, che proseguirà sulla CBS. Per la prossima stagione in definitiva, la NBC punta più sui reality che sull'intrattenimento seriale.

  • La nuova stagione NBC tra conferme e nuove serie televisive

    La nuova stagione NBC tra conferme e nuove serie televisive

    In attesa della lineup completa e ufficiale del nuovo palinsesto, la NBC ha confermato alcune serie, tra cui 'Heroes', 'The Office' e '30 Rock' e annunciato la messa in onda di nuovi serial come 'Trauma', 'Mercy', 'Community', 'Parenthood' e il dramma post-apocalittico 'Day One'

  • Michelle Trachtenberg nel pilot di Mercy

    Michelle Trachtenberg nel pilot di Mercy

    L'attrice newyorkese sarà una delle infermiere dell'episodio pilota di una nuova serie commissionata dalla NBC. Oltre a lei ci saranno Taylor Schilling e Guillermo Diaz.