Conferme per Community, Parks and Recreation, Mercy e In Treatment

La NBC ha confermato la full-season per le sue tre nuove serie televisive, mentre la HBO ha confermato la terza stagione della serie con Gabriel Byrne.

Conferme in arrivo anche per le nuove serie targate NBC, e "sulla fiducia", almeno per alcuni titoli che non sono riusciti ancora a conquistare il pubblico, ma ci si augura che possano decollare nel corso della stagione. La NBC, come ha annunciato Angela Bromstad, ha confermato la full-season di Community, Parks and Recreation e del dramma Mercy. Community, come ha affermato la stessa Bromstad, ha ottenuto riscontri positivi sia da parte del pubblico, che della critica e questo si deve al cast e al team creativo "che sta dando vita ad uno show di qualità, decisamente promettente" Per quanto riguarda Mercy invece, la Bromstad ha spiegato che il serial incentrato su tre infermiere interpretate da Taylor Schilling, Jaime Lee Kirchner e Michelle Trachtenberg "ha già un suo pubblico affezionato e i suoi ascolti migliorano di settimana in settimana. Abbiamo visto i nuovi episodi di Mercy, e siamo certi che possa darci soddisfazioni in futuro".

Anche la HBO ha riconfermato una delle sue serie nei giorni scorsi, annunciando la terza stagione di In Treatment. Oltre ad aver concluso un accordo con Gabriel Byrne, che interpreta il protagonista, il network americano ha anticipato che l'attore e sceneggiatore Dan Futterman, sarà showrunner della serie insieme a sua moglie, la produttrice Anya Epstein. Le riprese della nuova stagione di In Treatment partiranno all'inizio del 2010, e gli episodi saranno trasmessi probabilmente entro la fine dell'anno. Attualmente è in corso il casting per trovare gli attori che interpreteranno i nuovi pazienti di Byrne.