Mercy

2009 - 2010

James Van Der Beek è il nuovo primario del Mercy Hospital

Il sognatore romantico di Dawson's Creek ha da poco firmato per un ruolo ricorrente nella serie televisiva della NBC dove interpreterà il dirigente dello staff ospedaliero.

Sfacciato, manipolatore e playboy, queste le caratteristiche del Dottor Liam West, nuovo capo del Mercy Hospital interpretato da James Van der Beek: l'attore ha da poco partecipato a un ruolo ricorrente in One Tree Hill e l'accordo firmato con la NBC prevede l'ampliamento del suo arco narrativo con l'opzione di trasformare il suo ruolo in regular. Il personaggio di James si scontrerà spesso con Sands, Harris e le infermiere, che in questa serie rappresentano il fulcro narrativo della vicenda.

Il cast è guidato da Taylor Schilling, Michelle Trachtenberg e Jaime Lee Kirchner che interpretano rispettivamente i ruoli di Veronica, Chloe e Sonia e attraverso i loro occhi lo show ha dato un taglio diverso a quello che è lo stereotipo delle fiction ospedaliere. Il debutto di Van der Beek al Mercy è previsto per la seconda metà della prima stagione e durante il corso degli episodi scopriremo che dietro la facciata di uomo arrogante e distaccato West nasconde un oscuro segreto.

James Van Der Beek è il nuovo primario del Mercy...
Privacy Policy