Biografia

Cenni biografici di Veronica Ciardi


Lunghi capelli corvini, e un fisico mozzafiato Veronica Ciardi è nata nel 1985 a Roma. Dopo la sua partecipazione al Grande Fratello 10, Veronica ha intrapreso una carriera come modella per varie case di moda. Inoltre ha studiato recitazione e ha intrapreso una carriera nel mondo dello spettacolo italiano come showgirl e attrice partecipando, in vari ruoli, in alcuni programmi televisivi e recitando in alcuni film cinematografici, sitcom e telefilm per la televisione.

Dopo il reality, nel 2010 prende parte, in ordine cronologico, al cast di Ciao Darwin, Fenomenal, A gentile richiesta e The Call. Dal settembre 2010 è co-conduttrice di Animal Real TV su Sky e dal dicembre 2010 partecipa a tutte le edizioni di Capodanno Cinque.

Nelle stagioni 2010-11 e 2011-12 ha preso parte a Mattino Cinque, Pomeriggio Cinque e Domenica Cinque e soprattutto al varietà di Italia1 Saturday Night Live from Milano.

Nel 2011 ha preso parte, in ordine cronologico, al cast di Stasera che sera!, Fenomenal, Tabloid: inoltre ha partecipato, nel maggio 2011, al reality Uman Take Control!, del quale è la vincitrice e quindi è stata invata di Pomeriggio Cinque Estate. Nel 2012 fa parte del cast di Chiambretti Sunday Show (come ballerina e valletta) e in estate prima è inviata di Pomeriggio Cinque Cronaca e poi co-conduttrice di Le Iene Trip (Italia2).

A proposito della sua filmografia si ricorda che è stata attrice nelle sitcom di Italia 1 SMS Squadra Molto Speciale, Così fan tutte, Camerà Cafè, Ricci e Capricci, SPA. Per il grande schermo invece ha recitato in Una cella in due, Una notte da paura, I Soliti Idioti - il film, Una vita da sogno e Operazione vacanze.