Operazione vacanze

2012, Comico

1.9
Genere
Comico, Commedia
Durata
Regista
Uscita ITA

Perla, la bellissima figlia del proprietario del villaggio di Portogreco, vuole costringere il padre a chiedere l'intervento del Gruppo X, specializzato in promozione, per risollevare le sorti dello stabilimento turistico. L'uomo si rifiuta, deciso piuttosto a reclutare sul mercato un bravo capo villaggio. Nel frattempo Bebo sta per cacciarsi nuovamente in uno dei suoi soliti guai. Nonostante i 50 anni suonati, infatti, continua a vivere come se ne avesse ancora 20. Bebo è brillante, allegro, burlone, oltre che single per dogma, e anima i locali facendo piano-bar. Bebo ha anche un'altra irrefrenabile passione: le donne... specialmente quelle degli altri. Ma stavolta si è andato a infilare in un letto troppo "caldo": quello della donna del boss del locale, un russo in odore di mafia che, scoperto il fattaccio, decide di lavare l'onta alla sua maniera, per cui Bebo è costretto a mollare baracca e burattini e darsi alla macchia.


Trailer ufficiale

Box Office


  • Incassi in italia: 255.048 €

Informazioni


  • Nazione: Italia
  • Distributore: AI Entertainment

Curiosità e citazioni


Date di uscita e riprese - Operazione vacanze è arrivato per la prima volta nelle sale italiane il 23 Maggio 2012 (AI Entertainment).

Ma perchè, siamo morti?! - Rossella Drudi, sceneggiatrice e co-autrice di Operazione Vacanze, ha raccontato che sul set "vacanziero" del film, molti ospiti dell'albergo in cui alloggiava cast e troupe si fermavano a salutare Jerry Calà e Umberto Smaila, e non mancava mai la frase "Ma lo sa che lei è meglio dal vivo?", alla quale i due ex-gatti di Vicolo Miracoli rispondevano immancabilmente "Ma perchè, sono morto?!"

Homevideo


  • Operazione vacanze

    2012 - Eagle Pictures

    Contiene 1 Ora e 37 Minuti di contenuti su 1 Disco.


  • Operazione vacanze

    2012 - Eagle Pictures

    Contiene 1 Ora e 33 Minuti di contenuti su 1 Disco.

Ultime news e articoli


TV, i film della settimana: L'uomo d'acciaio plana su Sky Cinema

4 mesi fa

Cosmopolis, Men in Black 3, La fuga di Martha e altri film in uscita

25 maggio 2012

Le vostre recensioni