Filmografia

Filmografia di Scott Plumridge


Black Mirror


2011 – Drammatico, Fantascienza, Horror, Thriller, Antologica
2013 – Recitazione – 1 episodio
3.9 3.9

Un incrocio tra Ai confini della realtà e Il brivido dell'imprevisto, una sorta di parabola aggrovigliata per la generazione dei Twitter dipendenti. Ogni episodio è diverso, tra cast, ambientazione, trama, personaggi, ma ogni episodio ci ricorda il mondo in cui viviamo oggi e la nostra paranoia riguardo alla tecnologia.

Downton Abbey


2010 – Drammatico
2013 – 2014 – Recitazione (Cameriere) – 2 episodi
3.6 3.6

Serie drammatica che racconta le vicende della famiglia Crowley durante lo scorrere dei decenni: il Conte, sua moglie Cora, le figlie Mary, Edith e Sybil che vivono nella maestosa tenuta di Downton Abbey, nella contea dello Yorkshir. Intorno a loro uno stuolo di camerieri, maggiordomi, valletti, cuoche, sguatteri e tutto quello di cui le famiglie aristocratiche hanno bisogno nel regno di Giorgno V.

Arthur & George (MINISERIE TV IN 3 PARTI)


2015 – Giallo
Recitazione
0.0

Sir Arthur Conan Doyle ritrova l'entusiasimo per la vita sfidando un noto criminale.

Le Regole del Caos


2014 – Drammatico, Commedia, Romantico
Recitazione (Intonacatore)
2.6 2.6

Francia 1682. Sabine De Barra lavora come paesaggista nelle ville di campagna quando arriva una proposta inaspettata che la avvicinerà alla corte di Luigi XIV. La donna, volitiva e combattiva, si contenderà infatti con altri designer la progettazione e la costruzione di uno dei giardini principali del nuovo Palazzo di Versailles. A sceglierla per l'importante missione e ad aprirle le porte del Regno di Francia sarà l'artista di corte, André Le Notre, con il quale la donna stringerà un intenso rapporto personale.

Fury


2014 – Guerra, Drammatico, Azione
Recitazione
3.3 3.3

Siamo nell'aprile del 1945. L'esercito tedesco sta per cadere e gli Alleati sferrano l’attacco decisivo. L'unità americana, guidata dal sergente Wardaddy, si lancia in una missione mortale a bordo di un carro armato blindato soprannominato Fury. In inferiorità numerica, disarmati e con una recluta a bordo, gli uomini del sergente Wardaddy dovranno ricorrere ad ogni nozione di addestramento e sfruttare l'arguzia del loro capo per sconfiggere definitivamente la Germania nazista.