Filmografia

Filmografia di Mark Kamine


Bad Moms 2: Mamme molto più cattive


2017 – Commedia
Produzione (Produttore esecutivo), Produzione (Produttore esecutivo)

Amy, Carla e Kiki si trovano in difficoltà quando le loro madri decidono di far loro visita per le festività.

Brad's Status


2017 – Commedia
Produzione (Produttore esecutivo)

Brad è un uomo che, pur avendo una brillante carriera e una famiglia felice, è ossessionato dalla miglior sorte toccata ai compagni di scuola. Mentre accompagna il figlio a un tour dei college sulla East Coast, Brad sarà costretto a rivedere gli amici di un tempo e inevitabilmente farà il confronto tra la sua esistenza e quella degli altri cominciando a sospettare di essere un fallito.

Bad Moms - Mamme molto cattive


2016 – Commedia
Produzione (Produttore esecutivo)
2.0 2.0

Come molte mamme moderne, Amy si prende cura di tutti tranne che di se stessa. La sua vita è perfetta: un matrimonio felice, dei bambini vivaci e una bella casa. A vederla sembra tutto perfetto, ma sotto la superficie Amy sta per raggiungere il punto di rottura. Perché lavorare così duramente per ricevere scarso apprezzamento? Esausta, Amy si unisce ad altre due mamme in crisi conducendo una campagna di liberazione dalle responsabilità. Nel loro cammino, le tre si scontreranno con di Gwendolyn e il falso cliché di 'mamma perfetta'.

God's Pocket


2014 – Drammatico
Produzione (Produttore esecutivo)
3.3 3.3

Leon Hubbard, muratore di 24 anni, lavora in un cantiere di Filadelfia. Il giovane, che vive con la madre Jeannie e il patrigno Mickey, piccolo criminale legato alla mafia, è la disperazione del suo caposquadra, perché è sempre in cerca di guai. Non perde mai occasione per tirare fuori il suo coltello che uso per tutto. Un giorno, però, ci fa qualcosa di sbagliato. Lo piazza sotto la gola di un collega, il quale per tutta risposta gli fracassa il cranio. Quando la polizia giunge sul posto, il caposquadra fornisce una versione di comodo. Tutti sembrano intenzionati a sistemare la ...

American Hustle - L'apparenza inganna


2013 – Poliziesco, Drammatico
Produzione (Co-Produttore)
3.6 3.6

Il brillante truffatore Irving Rosenfeld, assieme alla seducente e scaltra complice Sydney Prosser, è costretto a lavorare per il feroce agente FBI Richie DiMaso. DiMaso introduce i due in un mondo di personaggi mafiosi del Jersey, un mondo pericoloso ma affascinante. Il loro obiettivo è Carmine Polito, l'appassionato, irascibile politico del New Jersey, che si ritroverà preso tra le maglie dei geni della truffa e i Federali. L'imprevedibile moglie di Irving, Rosalyn, potrebbe essere la chiave di volta per far crollare tutto questo mondo.