Filmografia

Filmografia di Marco Morabito


Suspiria


2017 – Horror, Thriller
Produzione (Produttore)
0.0

Suzie, ambiziosa e brillante studentessa americana, arriva in Italia per studiare in una scuola prestigiosa. La ragazza comincia, però, a sospettare che dietro l'organizzazione che controlla l'accademia si nasconda qualcosa di orribile quando la tranquilla vita del college viene scossa da una serie di brutali omicidi.

Chiamami con il tuo nome


2017 – Drammatico, Romantico
Produzione (Produttore)
3.5 3.5

Elio, un diciassettenne sensibile e istruito, è l'unico figlio della famiglia italoamericana Perlman. Oliver è invece un accademico che arriva per aiutare il padre di Elio, un professore famoso specializzato in cultura greca, con il suo lavoro. Il ventiquattrenne è pieno di vita, spontaneo, affascinante e conquista chiunque lo conosca. L'incontro tra i due giovani darà vita a un'estate indimenticabile sulla riviera italiana.

Antonia.


2015 – Drammatico
Produzione (Produttore)
1.5 1.5

Gli ultimi dieci anni della vita di un’artista, Antonia Pozzi, riconosciuta dal premio Nobel Eugenio Montale come uno dei più grandi poeti del Novecento e morta suicida all'età di ventisei anni senza mai aver pubblicato nessuna delle sue poesie. Vissuta a Milano durante il ventennio fascista, Antonia inizia a scrivere a soli sedici anni sul suo diario della passione impossibile nei confronti del suo professore di liceo, dei suoi tormenti e delle sue emozioni.

A Bigger Splash


2015 – Drammatico, Thriller
Produzione (Produttore esecutivo)
2.8 2.8

La tranquilla vacanza a Pantelleria di Paul e Marianne viene sconvolta dall'arrivo inatteso di Harry, ex di Marianne e amico di Paul, che giunge insieme a una giovane donna di nome Penelope. Nuove e vecchie passioni non lasceranno scampo ai quattro e con il passare dei giorni diverrà sempre più chiaro che i tradimenti che si sono consumati cambieranno la vita di tutti.

Padroni di casa


2012 – Commedia
Produzione (Produttore)
2.9 2.9

Italia oggi. I fratelli Cosimo ed Elia, due giovani, velleitari imprenditori edili, giungono da Roma in un remoto paesino dell'appennino Tosco-Emiliano per realizzare una ristrutturazione nella villa dell'unico possidente dell'area: il popolare cantante Fausto Mieli. Mieli, che si è ritirato dalle scene e che vive in quel paese ormai da più di un decennio, è amato/odiato dalla comunità locale. Al termine di quella settimana, in paese, si terrà il primo concerto rentrée di Fausto. Nel frattempo, la goffa e inconsapevolmente arrogante presenza di Cosimo ed Elia nel borgo genera fastidio, ostilità nei maschi locali, mentre Adriana ...