Filmografia

Filmografia di Luca Servino


Riccardo va all'inferno


2017 – Drammatico, Musicale
Scenografia

Dopo essere uscito da un ospedale psichiatrico giudiziario a causa di un misterioso delitto, Riccardo è determinato a trovare vendetta e a divenire la guida della propria famiglia malavitosa. Per raggiungere questi obiettivi, però, l'uomo dovrà vedersela non solo con i suoi fratelli, ma anche con la temibile Regina Madre.

L'intrusa


2017 – Drammatico
Scenografia
5.0 5.0

Napoli. Giovanna è la fondatrice de 'La Masseria', centro in cui le mamme del quartiere portano i bambini per sottrarli al degrado e alle logiche mafiose distraendoli con la creatività e nel gioco. In quest’oasi cerca rifugio e ospitalità Maria, giovanissima moglie di un killer arrestato per l’omicidio di un innocente. Maria ha due figli. Per le altre mamme è il male incarnato. Ma la scelta di Giovanna è complicata. Chi ha bisogno di più aiuto?

Il padre d'Italia


2017 – Drammatico
Scenografia
2.3 2.3

Paolo, trentenne alla ricerca della propria identità, si imbatte in un locale gay nella prorompente Mia. I due si imbarcheranno in un viaggio on the road per trovare il padre della bimba che Mia sta aspettando.

Nemiche per la pelle


2016 – Commedia
Scenografia
2.9 2.9

Lucia e Fabiola per anni si sono contese l’amore di Paolo, ex marito della prima e attuale marito della seconda. Con la morte improvvisa dell'uomo, le due dovranno prendersi cura insieme del bimbo Paolo junior e inizieranno così un viaggio che le porterà a entrare profondamente in contatto con il loro celato spirito materno.

La bella gente


2009 – Drammatico
Scenografia
3.8 3.8

Alfredo e Susanna sono due cinquantenni acculturati e dall'aria giovanile. Lui è un architetto, lei una psicologa. Pur vivendo a Roma, passano i week-end e porzioni d'estate nella loro casa di campagna. In una giornata come tante altre, mentre si dirige al paese più vicino, Susanna vede una giovane prostituta che viene picchiata e umiliata da un uomo. In questo momento la sua vita cambia per sempre e decide così di salvare la ragazza.