Filmografia

Filmografia di Danny Cohen


Animali Fantastici: I crimini di Grindelwald


2018 – Fantastico, Avventura, Ragazzi
Produzione (Produttore esecutivo)

Le avventure dello scrittore e magizoologo Newt Scamander nella comunità segreta delle streghe e dei maghi di New York settant'anni prima che Harry Potter usasse il suo libro di testo a scuola.

Final Portrait


2017 – Drammatico
Fotografia
2.0 2.0

Focus sull'amicizia tra il critico d'arte americano James Lord e il pittore svizzero Alberto Giacometti. Quando l'artista chiede al giornalista di posare per un ritratto, l'uomo accetta, ma non è preparato alle richieste di Giacometti e l'esperienza mette a rischio il loro rapporto.

Vittoria e Abdul


2017 – Drammatico
Fotografia
2.5 2.5

Storia dell'incredibile amicizia tra l'anziana Regina Victoria e Abdul Karim, giovane commesso indiano che lasciò l'India per recarsi a Londra e partecipare al Giubileo d'Oro di Victoria nel 1987. Ben presto l'uomo strinse un'inedita alleanza con la sovrana, nonostante i tentativi della famiglia reale di interrompere il rapporto. Victoria diede a Karim il nomignolo "The Munshi" e gli affidò la carica di segretario indiano, che l'uomo ricoprì per 15 anni.

Florence


2016 – Commedia, Drammatico
Fotografia
3.0 3.0

Florence Foster Jenkins, facoltosa ereditiera di New York, sogna di diventare una cantante lirica nonostante sia terribilmente stonata. Per quanto il marito si impegni con tutte le proprie forze per proteggerla dalla verità, le cose si fanno molto complicate quando Florence decide di esibirsi pubblicamente nella prestigiosa Carnegie Hall.

Room


2015 – Drammatico
Fotografia
4.1 4.1

Ma è prigioniera da sette anni in una stanza insieme al figlio Jack, di cinque. Jack non ha mai visto il mondo esterno e conosce solo la stanza in cui vive segregato dal loro carceriere, il Vecchio Nick. Ma è riuscita a creare per Jack una possibilità di vita, però sa che questo non è abbastanza, né per lei né per lui. Escogita così un piano per fuggire, ma non sa quanto potrà essere difficile il passaggio da quell'universo chiuso al mondo là fuori.