Zoolander 2

2015, Commedia

Zoolander 2 - Ecco Ben Stiller a Cinecittà (foto)

Selfie con la troupe romana per l'attore, impegnato a calarsi ancora una volta nei panni del leggendario modello Derek Zololander insieme al collega Owen Wilson!

Il primo ciak romano di Zoolander 2, atteso sequel dell'esilarante parodia del mondo dell'alta moda, è stato festeggiato da Ben Stiller con un selfie a Cinecittà postato su Facebook. Alle sue spalle si intravede la crew impegnata nello smontaggio del set alla fine del primo giorno di riprese. Tra i vari tag Stiller aggiunge anche #‎Finallymakingthismovie‬ per sottolineare quanto tempo e preparazione ci siano voluti per vedere il ritorno dell'esilarante Derek Zoolander sul grande schermo.

First day of shooting down! #Zoolander2 #Cinecitta #Finallymakingthismovie!

Posted by Ben Stiller on Martedì 7 aprile 2015

Insieme a Stiller, a Roma c'è l'inseparabile Owen Wilson, paparazzato in bici per le vie del centro, intento ad assaggiare le prelibatezze locali o a vivere la notte romana insieme a un gruppo di amici taliani in una discoteca in Via Fleming.

Zoolander sulla passerella della Fashion Week di Parigi!

Riguardo al plot di Zoolander 2, per il momento non sappiamo molto. Pare che Derek Zoolander e Hansel stavolta si dovranno confrontare con la realtà di un mondo che è andato avanti anche senza di loro e che vede l'arrivo di nuovi giovani e agguerriti modelli pronti a soffiar loro il posto. Il film sarà diretto da Justin Theroux, co-autore dello script insieme a Stiller, e vedrà nel cast Christine Taylor e Penelope Cruz.

Owen Wilson a Roma durante le riprese di Zoolander 2
Zoolander 2 - Ecco Ben Stiller a Cinecittà (foto)
Privacy Policy