Alvin Superstar

2007, Animazione

Zachary Levi nel sequel di Alvin Superstar

Il protagonista di Chuck, la serie targata NBC, è entrato a far parte del cast di Alvin and the Chipmunks: The Squeakquel.

L'attore americano Zachary Levi, protagonista della serie televisiva Chuck, è stato scritturato per il ruolo principale in Alvin and the Chipmunks: The Squeakquel, secondo capitolo di Alvin Superstar, la commedia per ragazzi diretta da Tim Hill nel 2007 che incassò 217 milioni di dollari nel Nord America.
Levi vestirà i panni del cugino di David Seville, il musicista che nel primo film era interpretato da Jason Lee, e si troverà ad avere a che fare con Alvin, Simon e Theodore, i tre scatenati roditori che saranno doppiati ancora una volta da Justin Long, Matthew Gray Gubler e Jesse McCartney. A loro volta, i tre piccoli protagonisti dovranno vedersela con tre rivali, le Chipettes, ovvero Brittany, Jeanette ed Eleanor.

Recentemente Zachary Levi ha accettato di far parte del cast di Stuntmen, una commedia di Eric Amadio che in queste settimane è in post-produzione. Tra gli interpreti del film figurano anche la bionda Dominique Swain e Brandon Routh.

Zachary Levi nel sequel di Alvin Superstar
Privacy Policy