Betty Thomas dirigerà il sequel di Alvin Superstar

La regista Betty Thomas dirigerà il sequel del divertente Alvin Superstar. Confermato il cast vocale che comprende Justin Long e Jesse McCartney. Ancora incerta la presenza di Jason Lee nel sequel.

La regista de Il Dottor Dolittle, Betty Thomas, ha accettato di dirigere Alvin and the Chipmunks: The Squeakuel, sequel del divertente hit del 2007 Alvin Superstar prodotto dalla Fox 2000 e dalla Regency. Nonostante il plot sia ancora top secret, sappiamo già che il nuovo film introdurrà le compagne femminili dei tre roditori canterini adottati dal musicista David Seville, le Chipettes.
Le star Justin Long, Matthew Gray Gubler e Jesse McCartney torneranno a doppiare il combinaguai Alvin, l'intellettuale Simon e il pacioccone Theodore. Non è ancora stato reso noto se Jason Lee vestirà nuovamente i panni del protagonista David Seville. Attualmente è in corso il casting vocale femminile per le Chipettes. Alvin Superstar ha guadagnato più di 360 milioni di dollari in tutto il mondo. La release del sequel, anzi dello squeakuel, è prevista per il 25 dicembre 2009.