Wolf Children

2012, Animazione

Wolf Children in anteprima al Future Film Festival

Proiezione speciale al Future Film Festival di Bologna del film di Mamoru Hosoda: un evento attesissimo prima dell'arrivo nelle sale italiane di Nexo Anime, la serie di appuntamenti al cinema con gli Anime più amati di tutti i tempi.

Ame e Yuki sono due bambini apparentemente normali, che conducono una vita semplice con la madre Hana. Ma in realtà celano un segreto cruciale: il loro papà è un licantropo sparito misteriosamente e i bambini condividono la sua terribile eredità metamorfica. Come educarli? Per scoprirlo in anteprima l'appuntamento è per domani alle ore 16 al Cinema Lumière di Bologna dove è in programma un evento speciale per tutti gli amanti dell'animazione giapponese: la proiezione in anteprima per l¹Italia di Wolf Children, il capolavoro di Mamoru Hosoda, una fiaba moderna capace di raccontare la vita familiare e il rapporto genitori e figli con un'emozionante libertà creativa. L'evento si inserisce nella ricca programmazione del Future Film Festival (Bologna 12-17 aprile), il Festival Internazionale dedicato al cinema d¹animazione e alle nuove tecnologie che quest'anno giunge alla sua quindicesima edizione. I dettagli per partecipare alla proiezione sono disponibili qui: www.futurefilmfestival.org/film/wolf-children.

ll FUTURE FILM FESTIVAL di Bologna è il primo e più importante evento in
Italia dedicato alle tecnologie applicate all'animazione, al cinema, ai videogame e ai new media, che si conferma anche quest'anno un osservatorio irrinunciabile sul futuro (non solo) della settima arte. L'appuntamento di Bologna propone così in anteprima uno dei titoli del 2013 di Nexo Anime, la nuova serie dedicata agli anime al cinema e pensata appositamente per tutti gli appassionati che nel corso del 2013 vedranno l'arrivo sul grande schermo di Akira, Madoka Magica - Il Film, Evangelion: 3.0 You Can (Not) Redo e Wolf Children.

Wolf Children in anteprima al Future Film Festival

Fonte: Comunicato stampa

Privacy Policy