Wet Hot American Summer

2001, Commedia

Wet Hot American Summer: il teaser della serie tv Netflix

Ecco il teaser dello show 'bollente' che vedrà coinvolti Paul Rudd, Elizabeth Banks, Bradley Cooper, Amy Poehler e Ken Marino.

Let's the party started! Netflix si prepara a festeggiare l'arrivo dell'estate con una serie tv che fungerà da prequel della commedia di culto Wet Hot American Summer, diretta da David Wain nel 2001.
Supercast da urlo per Wet Hot American Summer: First Day of Camp, che vedrà la partecipazione della star di Ant-Man Paul Rudd, di Elizabeth Banks, Bradley Cooper, Amy Poehler, Michael Ian Black, Judah Friedlander, Janeane Garofalo, Ken Marino, Zak Orth, David Hyde Pierce, Christopher Meloni e di tanti altri interpreti.

In più David Wain tornerà a dirigere H. Jon Benjamin, Nina Hellman, A.D. Miles, Marisa Ryan, Kevin Sussman e i nuovi membri del cast John Slattery, Randall Park, Lake Bell, Jayma Mays e Richard Schiff.

Al momento le riprese di Wet Hot American Summer: First Day of Camp sono in corso. La serie comprenderà 8 episodi e, vista la mole, vedrà solo una piccola porzione del cast coinvolta in ogni episodio. Per adesso non è stata ancora comunicata la release, ma Netflix ha diffuso il primo teaser che trovate di seguito.

Wet Hot American Summer: il teaser della serie tv...
Privacy Policy