WALL·E

2008, Animazione

WALL·E: un video in esclusiva per Movieplayer.it

I produttori di WALL·E, insieme ai due irresistibili protagonisti dell'ultimo gioiello della Pixar Animation, raccontano il film, che è atteso nelle nostre sale per il 17 ottobre.

A poche settimane dall'uscita italiana di WALL·E, l'ultimo, attesissimo lavoro della Pixar Animation che arriverà nelle nostre sale il 17 ottobre, siamo lieti di mostrarvi un nuovo filmato concesso in esclusiva per Movieplayer.it, in cui i produttori e il regista - insieme ai due irresistibili protagonisti robotici WALL·E ed EVE - raccontano il film, che negli States ha ottenuto uno strepitoso successo arrivando ad incassare, fino ad oggi, circa 290 milioni di dollari.

Wall-E - Featurette Esclusiva

WALL·E è un robottino che nell'anno 2700 è rimasto sul pianeta Terra ormai abbandonato da tutta la razza umana, e nonostante questo continua a svolgere meticolosamente il lavoro per il quale è stato programmato, ovvero quello di imballare e compattare rifiuti. Una vita noiosissima, che improvvisamente sarà movimentata dall'incontro con EVE, un robot perlustratore.
Gli attori che hanno prestato le loro voci ai personaggi protagonisti di questo ultimo gioiello della Pixar, nella versione originale del film, sono Ben Burtt ed Elissa Knight. Un piccolo e ironico ruolo in sala doppiaggio è stato assegnato all'attrice Sigourney Weaver.

WALL·E: un video in esclusiva per Movieplayer.it
Privacy Policy