Viaggio nell'isola misteriosa e Act of Valor in vetta al boxoffice

Il podio italiano si completa con il francese Quasi amici e il thriller sci-fi In Time, al secondo e terzo posto. L'avventuroso sequel di 'Viaggio al centro della terra' è in terza posizione negli USA.

Voglia di avventura e fantasia, tra gli spettatori italiani, lo scorso weekend, che si sono imbarcati in uno straordinario Viaggio nell'isola misteriosa, portando il film di Brad Peyton al primo posto della classifica dei film più visti nelle sale. Al secondo e terzo posto invece si sono posizionati la commedia francese Quasi amici, e il thriller sci-fi In Time, con Amanda Seyfried e Justin Timberlake. Tra il settimo e il nono posto della top ten si sono classificati tre nuove uscite della scorsa settimana, l'action Knockout - resa dei conti, l'irriverente commedia Hysteria e l'ultimo film di Roberto Faenza, Un giorno questo dolore ti sarà utile.

Oltreoceano il film di Peyton si è posizionato al terzo posto della top ten, preceduto da Good Deeds e dal war movie Act of Valor, che pur non avendo un cast di richiamo, ha incassato più di 24milioni di dollari, conquistando la prima posizione della classifica.
Anche negli States in ottava e nona posizione si piazzano due new entry: la commedia Nudi e felici, con Jennifer Aniston e il thriller Gone, anche questo interpretato dalla Seyfried.

Box Office week-end

Vai alla classifica completa