Angeli e Demoni

2009, Drammatico

Up e Angeli e Demoni campioni al box-office

Mentre negli USA il nuovo gioiello della Pixar debutta con un incasso trionfale, il film di Ron Howard si conferma il film più visto in Italia.

Si può parlare già di trionfo per Angeli e Demoni, che alla sua terza settimana di programmazione in Italia ha incassato più di un milione e 700mila euro, e sta per raggungere il traguardo di un incasso totale di quindici milioni, confermandosi al quarto posto dei film più visti della stagione. Al secondo posto, dopo il film di Ron Howard, resta confermato anche Una notte al museo 2: la fuga, che è secondo in classifica anche negli States, mentre al terzo si è posizionata la new entry Uomini che odiano le donne, con un incasso di poco superiore ai 900mila euro.
Tra le nuove uscite italiane che sono riuscite a posizionarsi nella top ten dei film più visti, figurano la biopic Coco avant Chanel - L'amore prima del mito, con Audrey Tautou e il film d'animazione Battaglia per la Terra 3D, che invece riesce a soffiare per un pelo la nona posizione.

Oltreoceano è il week-end del debutto trionfale per Up, che dopo aver inaugurato la 62esima edizione del Festival di Cannes, è approdato nelle sale americane realizzando un favoloso incasso superiore ai 68 milioni di dollari. Il podio dei film più visti negli USA si completa con il secondo capitolo di Una notte al museo e Drag Me to Hell, con il quale Sam Raimi è tornato al genere horror, che l'ha reso popolare ancor prima del franchise di Spider-Man.

Up e Angeli e Demoni campioni al box-office
Privacy Policy