Una famiglia perfetta

2012, Commedia

Una famiglia perfetta: il film di Genovese in homevideo dal 17 aprile

La commedia con Sergio Castellitto e Claudia Gerini sarà disponibile in DVD edito da Warner Home Video.

Dopo il successo di Immaturi e Immaturi - Il viaggio, Paolo Genovese è tornato sul grande schermo con una brillante commedia dal titolo Una famiglia perfetta, che adesso sarà disponibile anche in DVD a partire dal 17 aprile.
Divertenti colpi di scena, situazioni insolite e imprevedibili si alternano a momenti sentimentali, in una pellicola in cui non mancano spunti di riflessione sui difficili rapporti all'interno di una famiglia. Il tutto con un cast d'eccezione, in cui spiccano le partecipazioni di Sergio Castellitto, Claudia Gerini, Marco Giallini e Carolina Crescentini. L'edizione DVD edita da Warner Home Video contiene, oltre al film, il trailer e il backstage.

Ne La famiglia perfetta Leone (Sergio Castellitto)ha 50 anni, è un uomo potente, ricco e misterioso ma soprattutto solo. Non vuole trascorrere il Natale in solitudine e decide di affittare una compagnia di attori per far interpretar loro la famiglia che non ha mai avuto e forse non ha mai voluto avere. I confini tra realtà e finzione andranno rapidamente scolorendo, i piani si mescoleranno in modo imprevedibile e sorprendente. Il gioco della rappresentazione porterà in luce gelosie, amicizie, amori inattesi e segreti per troppo tempo celati.

Una famiglia perfetta: il film di Genovese in...
Privacy Policy