Un paese quasi perfetto, in esclusiva i manifesti del film

In anteprima per i nostri lettori i manifesti della nuova commedia di Massimo Gaudioso sulla determinazione a non lasciare la propria terra e sul coraggio di cambiare.

Uscirà in sala il prossimo 24 marzo Un paese quasi perfetto, il nuovo film di Massimo Gaudioso. Il regista napoletano è stato lo sceneggiatore di molti film di successo tra i quali, Benvenuti al Sud, Gomorra, Reality ed il recente Il Racconto dei Racconti.

Il film è ambientato in un piccolo paese delle Basilicata, Pietromazzano (nome di fantasia), che rischia di scomparire, i giovani lo stanno abbandonando e i pochi abitanti rimasti, per lo più ex minatori, vivono con una cassa integrazione che minaccia di trasformarsi presto in disoccupazione permanente. Ma gli abitanti non si arrendono trascinati dal vulcanico Domenico (Silvio Orlando) non appena intravedono nell'apertura di una fabbrica la soluzione a tutti i loro guai, si attivano affinché il progetto vada a buon fine. La prima cosa da fare è trovare un medico - senza il medico non può esserci nessuna fabbrica - e fortuna vuole che si imbattano in Gianluca Terragni (Fabio Volo), rampante chirurgo estetico milanese. La seconda cosa, ben più complicata, sarà convincere Gianluca a restare, magari con l'aiuto della bellissima Anna (Miriam Leone). Completano il cast Carlo Buccirosso e Nando Paone.

Oggi Movieplayer.it vi propone in anteprima i manifesti di Un paese quasi perfetto distribuito dalla 01 Distribution.

Un paese quasi perfetto - manifesto della commedia esclusivo
Un paese quasi perfetto - manifesto della commedia esclusivo
Un paese quasi perfetto - manifesto del film
Un paese quasi perfetto - manifesto del film
Un paese quasi perfetto - poster del film esclusivo
Un paese quasi perfetto - poster del film esclusivo