Un natale stupefacente

2014, Commedia

Un Natale stupefacente: tre scene del film in esclusiva

Tre nuove clip esclusive della commedia di Volfango De Biasi ci dimostrano come si trasforma un Natale come tanti in un'avventura 'stupefacente'. Solo su Movieplayer.it!

Una nuova esclusiva 'stupefacente' in arrivo. Il periodo prenatalizio sarà allietato dall'arrivo in sala di Un natale stupefacente, commedia di Volfango De Biasi in sala a partire dal 18 dicembre. Nel cast troviamo Lillo & Greg, Ambra Angiolini, Paolo Calabresi, Paola Minaccioni, Riccardo De Filippis, Francesco Montanari e Niccolò Calvagna.

Un natale stupefacente: Lillo e Greg col piccolo Niccolò Calvagna in una scena

Alla vigilia delle feste natalizie, zio Lillo e zio Greg sono improvvisamente costretti a prendersi cura del nipotino di 8 anni. I suoi genitori sono stati erroneamente arrestati per coltivazione di sostanze stupefacenti. I due zii sono molto diversi tra loro, e inadeguati a tale compito. Greg, single rockettaro, cercherà l'aiuto di Genny. Lillo, appena lasciato dalla moglie e geloso del nuovo compagno di lei, un coatto tatuatore, approfitterà della situazione per riconquistarla. A complicare le cose, le visite a sorpresa di due zelanti, ma bizzarri assistenti sociali alla "strana famiglia" per verificarne l'idoneità.

Oggi approfondiamo la conoscenza dei vivaci personaggi che animano il film di Volfango De Biasi con tre clip esclusive, offerte da Movieplayer.it, che vedono protagonista il simpatico Lillo. Non perdetele!

Un Natale stupefacente: tre scene del film in...
Privacy Policy