Northpole (FILM TV)

2014, Fantastico

Al via SKY Cinema Christmas, il canale delle feste

Da questa settimana la programmazione del canale 304 di Sky sarà interamente dedicata alle feste natalizie.

Torna anche quest'anno su Sky Cinema il canale dedicato alle feste di Natale: da martedì 1° dicembre a giovedì 31 dicembre, Sky Cinema Hits (canale 304) si trasforma in Sky Cinema Christmas HD con una programmazione speciale interamente dedicata alle festività natalizie: film a tema natalizio, commedie per tutta la famiglia, cinepanettoni e grandi titoli, tutti in linea con il mood delle feste. Tutti i film del canale saranno disponibili anche su Sky On Demand e Sky Online.

Ad inaugurare il canale martedì 1° dicembre due film da non perdere: alle 20.05 la prima visione di Northpole, una favola ambientata nel magico mondo di Babbo Natale e dei suoi elfi. A seguire, in prima serata, sarà la volta di Ogni maledetto Natale, una commedia sulla forza dell'amore e la potenza distruttiva del Natale con Alessandro Cattelan, Marco Giallini, Alessandra Mastronardi, Valerio Mastandrea e Francesco Pannofino.

Il film, in prima tv, sarà trasmesso alle 21.10 su Sky Cinema 1 HD e alle 21.40 su Sky Cinema Christmas HD (e martedì 2 dicembre alle 21.10 su Sky Cinema +24 HD). I due protagonisti, Massimo e Giulia, hanno vite molte diverse, ma quando si incontrano si innamorano. La decisione di trascorrere le feste con le rispettive famiglie si rivelerà un'insospettabile catastrofe dai risvolti tragicomici.

Tra gli altri film in onda si segnala anche la prima visione di Un amico molto speciale (domenica 6 dicembre, ore 21.10): dai produttori di Quasi amici, una deliziosa favola natalizia con Tahar Rahim nei panni di un impacciato ladruncolo travestito da Babbo Natale che si aggira per i tetti delle città alla ricerca dell'oro. Quando sul suo tragitto incrocerà Antoine, un bambino curioso e sognatore che desidera fare un giro sulla sua slitta, Babbo Natale sarà costretto a portarlo con sé, per vivere insieme una notte indimenticabile.

Per i più romantici non mancheranno le sorprese: una giovane e umile sarta di Philadelphia si prepara a conoscere la futura suocera, nonché duchessa di un piccolo stato vicino alla Svizzera, nella prima visione di Un Natale Regale (sabato 12 dicembre, ore 21.10) e due amici inseparabili scoprono di provare dei sentimenti speciali nell'inedito film L'Amore a Natale (martedì 2 dicembre, ore 21.10). Una delicata storia di amicizia tra un cane e un giovane mago è invece al centro del film Shelby - Il Cane Che Salvò il Natale (in prima tv mercoledì 9 dicembre, ore 17.50). Da non perdere anche la prima visione di Un Alce Sotto l'Albero (sabato 5 dicembre, ore 19.40), dove Mr. Moose, l'alce volante di Babbo Natale, cerca l'aiuto di un ragazzino per ritovare la strada di casa.

Le emozioni natalizie continuano poi con Nativity (giovedì 24 dicembre, ore 21.10), fedele adattamento dalla Bibbia della storia di Maria e Giuseppe: dal loro incontro, passando per l'Annunciazione, fino alla fuga in Egitto dalla Galilea di Erode; infine la vera storia del pittore Thomas Kinkade nel dramma familiare Christmas Cottage (sabato 26 dicembre, ore 21.10).

Non mancheranno infine anche le commedia corali, come Soap opera (giovedì 3 dicembre, ore 21.10), Indovina chi viene a Natale? (domenica 13 dicembre, ore 21.10) e Un natale stupefacente con Lillo e Greg (lunedì 14 dicembre, ore 21.10), oltre agli spassosi cinepanettoni firmati da Neri Parenti e Carlo Vanzina.

Al via SKY Cinema Christmas, il canale delle feste
Ogni maledetto Natale: il nostro incontro con il cast
Cinepanettone: si cambia. Al via il nuovo corso, si punta su Lillo & Greg
Privacy Policy