Un marito di troppo

2008, Commedia

Un marito di troppo in anteprima gratuita!

Movieplayer.it offre ai suoi lettori la possibilità di assistere alle anteprime gratuite della commedia con Uma Thurman, Colin Firth e Jeffrey Dean Morgan, che si terranno la sera del 18 novembre a Milano, Bologna, Firenze e Roma. Il numero dei posti disponibili è limitato, affrettatevi a scriverci se interessati!

A volte la vita riserva sorprese davvero incredibili, come capita alla splendida Uma Thurman nella commedia Un marito di troppo, che si scopre sposata ad un perfetto sconosciuto, e di conseguenza sarà costretta a prendere decisioni davvero importanti. Il film, che è diretto da Griffin Dunne (Amori & incantesimi), arriverà ufficialmente nelle sale italiane il 19 novembre distribuito da Eagle Pictures, ma alcuni fortunati lettori di Movieplayer.it avranno la possibilità di assistere ad una delle anteprime gratuite che sono state organizzate la sera del 18 novembre a Milano, Bologna, Firenze e Roma. Per ottenere i biglietti basterà essere abbastanza veloci e fortunati da prenotarsi scrivendo alle e-mail segnalate di seguito per ogni città. Il numero dei posti disponibili è limitato a cinquanta coppie di ingressi (venti per Roma) quindi affrettatevi a scriverci se interessati e non dimenticate di scrivere nella mail il vostro nome e cognome e quello del vostro accompagnatore.

Scriveteci ai seguenti contatti se interessati alle proiezioni delle anteprime gratuite che si terranno il 18 novembre, alle ore 20.30 nei cinema:

UCI Cinemas - Bologna (biglietti terminati)
UCI Cinemas - Firenze (biglietti terminati)
Multisala Barberini - Roma (biglietti terminati)
UCI Cinemas Bicocca - Milano (biglietti terminati)
Aggiornamento: Siamo spiacenti ma i biglietti sono terminati, i più veloci verranno contattati via email con le istruzioni per ritirare i biglietti, se non riceverete nessuna email vuol dire che non siete rientrati tra i primi a scriverci.

La protagonista di Un marito di troppo è Emma, una psicologa esperta nel trattare problemi affettivi, che scopre - alla vigilia del proprio matrimonio - di essere già sposata con un perfetto sconosciuto, a causa di un errore burocratico. Per annullare le nozze - e sposarsi sul serio - Emma dovrà trovare suo "marito" per convincerlo a divorziare.

Un marito di troppo - Trailer Italiano

Un marito di troppo in anteprima gratuita!
Privacy Policy