TMI

2015, Commedia

Un'amica di letto per Bradley Cooper?

All'attore sarebbe stato offerto il ruolo di protagonista nella commedia sentimentale TMI, ruolo che in precedenza vedeva coinvolto Ryan Reynolds.

Il bel Bradley Cooper è l'uomo del momento. Dopo l'exploit di Una notte da leoni niente ha fermato la scalata dell'attore a Hollywood, neppure pellicole scarsamente amate dalla critica come lo strampalato A proposito di Steve. Ovviamente, dal momento che tutti lo vogliono, Cooper è impegnato a vagliare le offerte di lavoro che gli arrivano, selezionando attentamente i suoi prossimi ruoli per non bruciare una carriera fiorente. Noi scommettiamo che quello che stiamo per riferire è un progetto che non troverà terreno fertile. A quanto pare a Bradley Cooper sarebbe stato offerto il ruolo di protagonista della commedia romantica TMI, progetto che vedeva inizialmente coinvolti Anna Faris e Ryan Reynolds nei panni di una coppia di amici che, dopo una serata di eccessi alcolici, realizzano di essere fatti l'uno per l'altra. TMI, pellicola targata Universal, è stata scritta da Kirsten Smith e Marc Klein e sarà prodotta da Andrew Panay e Jonathon Komack Martin.

Dopo il recentissimo abbandono del thriller di M. Night Shyamalan, progetto sulla carta ben più blasonato, stentiamo a credere che Cooper approderà a una pellicola dallo scarso appeal come questa, visti i suoi numerosi impegnativi lavorativi che presto lo porteranno sul set di The Hangover 2 e del romantico Which Brings Me to You di Susanne Bier. Nel frattempo, in attesa dell'arrivo del thriller poliziesco The Dark Fields, possiamo goderci l'attore nei cinema italiani con l'avventuroso A-Team.

Un'amica di letto per Bradley Cooper?
Privacy Policy