Anna Faris tra fidanzati gelosi e genitori divorziati

Due commedie nuove di zecca per la bella Anna Faris. Una rom com a fianco di Ryan Reynolds e una brillante variazione sul tema del divorzio in cui interpreta la figlia di Robin Williams.

Due nuovi progetti in vista per la biondissima Anna Faris. La divertente attrice affiancherà il prestante collega Ryan Reynolds in TMI, commedia Universal scritta da Kirsten Smith e Marc Klein. La premessa su cui si basa la rom com è che mentre l'onestà è essenziale in ogni rapporto di coppia, l'eccesso di informazioni risulta spesso deleterio. TMI sarà prodotto da Andrew Panay e Jonathon Komack Martin, mentre Ryan Reynolds si occuperà della produzione esecutiva.

Ma non finisce qui. Al momento la bella Anna Faris è in trattative per affiancare il brillante Robin Williams nella commedia romantica Wedding Banned. La storia vede protagonista una coppia divorziata da tempo che decide di rapire la figlia (Anna Faris) il giorno delle sue nozze per impedirle di commettere lo stesso errore. Nel corso del rocambolesco rapimento marito e moglie si riavvicineranno mentre tengono a bada la polizia che li insegue e la furiosa sposa. Il film, scritto da Jack Amiel e Michael Begler, è al momento privo di regista.