Ubriaco d'amore racconta le origini di Man of Steel? Parla Netflix!

Secondo Netflix, Ubriaco d'amore, il film con Adam Sandler del 2002, sembra narrare le origini del Superman di Man of Steel: ecco l'assurda teoria!

Secondo Netflix la storia delle origini di Superman, quello di Man of steel, è già stata raccontata in un film fuori dal DC Extended Universe: Ubriaco d'amore di Paul Thomas Anderson.

La storia di Superman è assolutamente iconica, un alieno che viene cresciuto sulla Terra e diventa un eroe indimenticabile per tutta l'umanità. Il gigante dello streaming Netflix ha condiviso con i suoi followers su Twitter una teoria alquanto bizzarra, ma senza dubbio interessante. Il film Ubriaco d'amore di Paul Thomas Anderson racconta la storia di Barry Egan, un tipo normalissimo. Ha una piccola impresa che gli permette di condurre una vita tranquilla, e sette sorelle irritanti e ficcanaso i cui abusi e intromissioni hanno fatto dell'uomo una persona solitaria, e incapace di amare. Ma tutto questo cambierà con l'improvvisa comparsa della graziosa Lena, che gli regalerà un amore da sogno...

Ebbene, proprio questo film, con Adam Sandler protagonista, dovrebbe essere la storia delle origini di L'uomo d'acciaio. Di seguito la discussione completa:

Secondo Netflix, il bisogno di Barry di sedersi al piano per sentirsi al sicuro richiama la Fortezza della Solitudine; la sua grande forza nascosta - come quando rompe l'infrangibile stura lavandini - è una qualità da super eroe; la manipolazione che Barry compie sulla promozione per ottenere un milione di miglia per volare è la trasposizione della capacità di volare di Superman. In più, Lena è un nome molto vicino ai nomi di due interessi amorosi di Clark Kent, Lois Lane e Lana Lang. Inoltre Barry ha sette sorelle nel film, un potenziale riferimento alla costellazione delle Pleiadi e un lieve riferimento al fatto che venga dallo spazio.

Nell'ultima immagine del film, Barry è vestito di blu e Lena di rosso, seduti insieme al pianoforte. In più il 'villain', Hoffman, ha delle somiglianze con il Generale Zod per via del suo vestito.